Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Danny Masterson, attore protagonista nelle serie That ’70s show e The Ranch, è stato arrestato con l’accusa di aver violentato tre donne in occasioni diverse nel periodo tra il 2001 e il 2003.
Le accuse di presunta violenza sono numerose
Sembrerebbe che oltre alle tre donne che all’epoca avevano tra i 23 e i 28 anni, ci sarebbero altre due potenziali vittime di violenza da parte di Danny Masterson. Secondo la polizia, i due casi non avrebbero prove a sufficienza per sporgere una denuncia.
I presunti crimini di cui è stato accusato l’attore statunitense si sarebbero svolti proprio a casa di Masterson. L’inchiesta è stata riaperta nel marzo 2017 e l’indagine si è evoluta nel corso degli ultimi anni fino ad arrivare al recente arresto.
Netflix ha licenziato Danny Masterson

Il riemergere delle accuse ha condotto dopo pochi mesi al licenziamento dell’attore da parte di Netflix. Il suo personaggio in The Ranch è stato così brutalmente eliminato dalla serie. Danny Masterson non ha accettato la scelta della casa di streaming e ha rilasciato una dichiarazione a riguardo.
Sono chiaramente molto in disaccordo con la decisione di Netflix di cancellare il mio personaggio da The Ranch. Dal primo giorno, ho negato le accuse oltraggiose mosse nei miei confronti. Le forze dell’ordine hanno investigato su queste accuse più di 15 anni fa e le hanno ritenute prive di merito. Non sono mai stato accusato di un crimine, figuriamoci condannato per uno. In questo paese si è innocenti fino a prova contraria. Tuttavia, nel clima attuale, sembra che si diventi colpevoli al momento dell’accusa.
Attualmente l’attore è stato rilasciato su cauzione dal valore di ben 3 milioni di dollari. Il prossimo settembre si terranno le udienze preliminari. Se condannato alla pena massima, l’uomo potrebbe trascorrere ben 45 anni in prigione.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







