Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Daniel Radcliffe e le voci sulla sua trasformazione fisica: «Niente Wolverine. Sono lusingato, ma no»

Daniel Radcliffe e le voci sulla sua trasformazione fisica: «Niente Wolverine. Sono lusingato, ma no»

Gli X-Men sono sempre più vicini al diventare parte dell’Universo Marvel, dato che gli Studios stanno cercando di riavviare il franchise dopo aver recuperato i diritti sui mutanti. Con l’avvento di una nuova era per i protagonisti del franchise, saranno scritturati numerosi personaggi e uno di questi è Wolverine, interpretato da Hugh Jackman nei film originali (che si possono trovare sulla piattaforma streaming Disney+). Dal momento che l’attore Daniel Radcliffe è ancora un popolare fancast per il ruolo di un giovane Wolverine, ultimamente le speculazioni sono state alimentate a causa della sua recente trasformazione fisica, con il mondo che sospetta che forse i Marvel Studios lo stiano puntando per interpretare Logan.

Tuttavia, Radcliffe ha smentito queste voci quando, durante un recente test alla macchina della verità per Vanity Fair, gli è stato chiesto se fosse stato lui a lanciare la voce su Wolverine.

Dopo aver risposto di no, alla star è stato chiesto in modo esilarante se si fosse fatto bello senza motivo e lui ha risposto come segue:

“No. Sì! Mi sono fatto bello perché sono ossessivo… avete visto i miei genitori, sono dei pazzi fanatici del fitness. Quindi questo mi è stato trasmesso… ma no, niente Wolverine. Sono lusingato, ma no”.

La domanda più grande che rimane senza risposta è se i Marvel Studios vogliano effettivamente affidare il ruolo di Wolverine a un nuovo attore quando inizierà la serie di film sugli X-Men. Deadpool 3 vedrà il ritorno di Hugh Jackman nei panni del personaggio, nonostante abbia terminato la sua carriera con il film Logan.
Con lo sciopero SAG-AFTRA ancora in atto, il tempo ci dirà se Jackman finirà per avere un nuovo viaggio come Wolverine dopo Deadpool 3 (la cui produzione è attualmente in pausa) o se qualcun altro verrà scritturato al suo posto per il MCU. Nonostante i commenti di Daniel Radcliffe, sarebbe esilarante se questo finisse per essere un altro caso in cui un attore deve mentire sul suo coinvolgimento. Per il momento, il mondo dovrà aspettare e vedere chi verrà scelto come Wolverine nel reboot degli X-Men.

Harry Potter, Daniel Radcliffe rivela qual è il film che considera il peggiore della saga: «Lo odio»