Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Daisy Jones & the Six – Riley Keough imbarazzata per alcune scene girate con suo marito

Daisy Jones & the Six – Riley Keough imbarazzata per alcune scene girate con suo marito

Daisy Jones & the Six, l’atteso adattamento dell’omonimo bestseller scritto da Taylor Jenkins Reid, ha fatto finalmente il suo grande debutto su Amazon Prime Video. Fin da quando era stato annunciato nel 2019 questo progetto aveva suscitato grande curiosità tra i fan del romanzo e non solo. I primi tre episodi sono arrivati sulla piattaforma di streaming venerdì e stanno già ottenendo ottimi numeri. La serie tv racconta la storia di una rock band degli anni ’70 che ha deciso di sciogliersi all’apice della loro carriera al termine di un indimenticabile concerto. Ex musicisti e manager, giornalisti e famigliari dopo vent’anni sono pronti a raccontare la verità su quello che è accaduto la sera del 12 luglio 1979 e a svelare chi erano davvero i Daisy Jones & The Six. Nel cast di questa miniserie di Amazon Prime Video diversi attori noti come Riley Keough, Sam Claflin, Camila Morrone e Suki Waterhouse.

Riley Keough ha vissuto sul set di Daisy Jones & the Six un’esperienza molto strana e imbarazzante.

L’interprete della magnetica e travolgente cantautrice Daisy Jones ha partecipato a una puntata del Late Night With Seth Meyers per pubblicizzare la serie tv di Amazon Prime Video. Nel corso dell’intervista ha raccontato un momento molto divertente e strano che ha vissuto sul set. Dal momento che nella scena il suo personaggio doveva andare a letto un ragazzo, per metterla a suo agio, i produttori hanno pensato bene di affidare quella piccola parte a suo marito. Ben Smith-Peterson, infatti, consorte di Riley Keough dal 2015, è un attore australiano che negli ultimi anni ha lavorato principalmente come stuntman. L’attrice è stata immediatamente felice dell’idea, ma quando si è ritrovata a fingere una scena intima con lui ha capito che la situazione sarebbe stata più difficile e imbarazzante del previsto. Ecco cosa ha raccontato:

Siamo arrivati ​​lì e, tipo, [era] davvero scomodo. Era così strano. Non facevo altro che ridacchiare per tutto il tempo, ma ho provato ad essere professionale. Continuavo a sentirmi incline a dire, ‘Nella vita reale, non è così’. E poi ho pensato, ‘Lo terrò solo per me.'”

Riley Keough ha conosciuto Ben Smith-Peterson nel lontano 2012 sul set di Mad Max: Fury Road e tra loro è scoccata immediatamente la scintilla. Tre anni dopo si sono sposati e hanno poi avuto una figlia di nome Tupelo. Nonostante nell’intimità abbiano una grande complicità, l’attrice ha riconosciuto che girare una scena del genere davanti alle telecamere può sempre provocare qualche difficoltà. Fortunatamente sono riusciti a superare l’imbarazzo e a portarla a casa con grande professionalità.

I nuovi tre episodi di Daisy Jones & the Six saranno caricati su Amazon Prime Video venerdì 10 marzo. Noi non vediamo l’ora e voi?