Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
L’attore di Legends of Tomorrow, Brandon Routh, ha regalato ai propri fan una bella sorpresa. L’attore ha postato una foto dal set di Crisis on Infinite Earths che presenta due delle versioni presenti nel crossover di Superman, sua e del collega Tyler Hoechlin fianco a fianco.
L’ambizioso adattamento del fumetto è stato annunciato ufficialmente dalla star di Arrow, Stephen Amell, nel dicembre dello scorso anno.
L’evento crossover vedrà Oliver Queen e i membri del Team Arrow ancora una volta insieme agli altri eroi, suoi colleghi.
Crisis on Infinite Earths andrà in onda l’8 dicembre.
Con le riprese ufficialmente in corso, un certo numero di immagini del dietro le quinte hanno iniziato a emergere. L’ultima arriva per gentile concessione dell’attore di Legends, che è tornato su Instagram per rivelare di nuovo il costume: completo del simbolo S e del grigio in più tra i suoi capelli. Anche Hoechlin è nel suo costume di Superman, conosciuto grazie alle sue apparizioni nella serie tv Supergirl.
Entrambi sono visti di fronte al logo del Daily Planet – il giornale immaginario per il quale Clark Kent scrive come reporter.
Non è chiaro in quale versione del Daily Planet siano i due personaggi. Basandosi sul fatto che Kindgom Come Superman, nei fumetti, ha trascorso un decennio in esilio, è molto probabilmente che sia il Daily Planet del Superman di Hoechlin. In precedenza Routh aveva condiviso un’immagine ricreando una posa iconica della trama del fumetto originale di Kingdom Come.
Un’altra immagine recente mostrava la Lois Lane di Elizabeth Tulloch incastonata tra Hoechlin e Tom Welling.
Questa foto di Routh lascerà i fan impazienti nel voler vedere la prima immagine di tutte e tre le versioni di Superman insieme.
Nonostante i dettagli della trama siano tenuti saldamente nascosti, Amell ha recentemente dichiarato che la sinossi lo ha scioccato.
Sembra sempre più un grande momento per essere un fan di Superman.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







