Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Criminal Minds » Criminal Minds 13 – Shemar Moore tornerà nella squadra per un episodio: ECCO IL VIDEO PROMO!

Criminal Minds 13 – Shemar Moore tornerà nella squadra per un episodio: ECCO IL VIDEO PROMO!

La tredicesima stagione di Criminal Minds è appena iniziata. In questo articolo avevamo raccolto tutte le indiscrezioni sui nuovi episodi. Sapevamo che uno dei killer più spaventosi della Serie sarebbe tornato. Non sapevamo però che anche uno degli agenti più forti della squadra avrebbe fatto ritorno al Bureau.

Shemar Moore (Derek Morgan) aiuterà la squadra a catturare un serial killer nell’episodio di settimana prossima, il 13×05!

criminal minds

Mercoledì prossimo Derek Morgan (Shemar Moore) farà di nuovo parte della squadra dell’Unità di Analisi Comportamentale dell’FBI. Dovrà aiutare i suoi ex-compagni nella ricerca di un serial killer con un volto già noto, uno dei casi più difficili che il gruppo abbia mai dovuto affrontare.

Nel video promo rilasciato in questi giorni (lo trovate a fine articolo!), Morgan incontra Garcia (Kirsten Vangsness), la sua bambolina. L’esuberante ragazza sembra essere felicissima ed emozionata, proprio come lo saremo noi nel vederlo nuovamente in Criminal Minds! L’episodio in cui Morgan comparirà è il 13×05, dal titolo “Lucky Stikes”. La squadra dovrà affronatre Floyd Feylinn Ferrell, un criminale cannibale che ha fatto la sua prima comparsa in un episodio della terza stagione di Criminal Minds, “Lucky”. Questo caso peserà molto sulle spalle di Garcia, che durante la prima caccia a Ferrell è rimasta ferita. Sarà un bene per lei poter contare sulla presenza di Morgan.

La produzione ha promesso un episodio carico di emozioni e di colpi al cuore: speriamo di non rimanerne delusi! Non è la prima volta che, dopo aver lasciato il cast, Shemar Moore ricompare sul set di Criminal Minds. Già in un episodio della dodicesima stagione, l’ex-agente aveva raggiunto la squadra al Bureau per un indizio su Graffio. Tuttavia, è mancata l’azione. Speriamo di vedere Morgan di nuovo sul campo, come ai vecchi tempi (personalmente non vedo l’ora!).

Ecco il video promo che mostra il ritorno di Morgan nell’episodio “Lucky Strikes” di Criminal Minds, che verrà trasmesso la prossima settimana:

Leggi anche – Criminal Minds: nella mente dell’assassino