Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Crazy Ex-Girlfriend – Il primo teaser ci anticipa la terza stagione: ECCOLO!

Crazy Ex-Girlfriend – Il primo teaser ci anticipa la terza stagione: ECCOLO!

Rebecca Bunch è pronta per avere la sua vendetta. La nuova stagione di Crazy Ex-Girlfriend ritornerà in onda sulla The CW dal 13 ottobre. Ancora poco si sa sulla terza stagione, ma è stato rilasciato un breve teaser.

La nuova, terza stagione di Crazy Ex-Girlfriend (su Netflix Italia è possibile trovare la prima) riprenderà a seguito degli eventi della seconda stagione. Rebecca, lasciata all’altare da Josh dopo la decisione di quest’ultimo di diventare prete, pianifica la sua vendetta per l’umiliazione subita.

Non ci sono parole nel teaser, ma vediamo una Rebecca dall’aria vendicativa, ancora nel suo accappatoio da sposa, che cammina verso un supermercato, pestando un pretzel, elemento che nel primo episodio ha accompagnato il trasferimento della protagonista da New York a West Covina, California. Una risata semi-maniacale preannuncia tutto il desiderio di pazzia che pervaderà Rebecca nella sua vendetta. Ecco il teaser:

 

Rachel Bloom, sceneggiatrice e attrice che interpreta Rebecca, ha affermato:

“Se pensavate che questa serie potesse essere una versione divertente di Attrazione fatale [film del 1987], è quel che avrete in questa nuova stagione”.

Non sarà esattamente come la protagonista del film, però. Aline Brosh McKenna, co-creatrice della Serie Tv, aggiunge:

“Se Rebecca cercasse di bollire un coniglio, prenderebbe il coniglio, direbbe un ‘Che carriino!’ e il mese dopo ne avrebbe adottati cinquanta. Non è molto brava a fare la femme fatale come invece vorrebbe”.

crazy ex-girlfriend

La terza stagione avrà una nuova sigla d’apertura e si aprirà con un numero musicale in stile Disney, che comprenderà tutto il cast. Scopriremo di più su Paula, vedremo i suoi genitori e la sua vita a Buffalo. Anche Josh sarà immerso in una sua personale crisi d’identità, dopo che ha deciso impulsivamente di diventare prete.

Nel cast della serie vedremo Rachel Bloom (Rebecca), Vincent Rodriguez III (Josh), Donna Lynne Champlin (Paula), Pete Gardner (Darryn), Vella Lovell (Heather), Gabrielle Ruiz (Valencia), David Hull (“White” Josh) e Scott Michael Foster (Nathaniel). Il cantante Josh Groban farà un’apparizione.

Leggi anche – Crazy Ex-Girlfriend: lo siamo state tutte almeno una volta