in

Il grande ritorno di un vecchio personaggio nella quinta stagione di Arrow

Arrow, con Sara Lance
Arrow, con Sara Lance

Oliver Queen avrà con sé ancora un componente della sua squadra: Roy Harper, interpretato da Colton Haynes, tornerà nella quinta stagione di Arrow.

Colton Haynes ha infatti rivelato durante una convention in Francia, la Justice Squad Convention che tornerà in Arrow per alcuni episodi nella prossima stagione.

arrow arsenal


Colton Haynes interpreta Roy Harper, il quale da piccolo criminale di strada diventa un allievo di Oliver Queen/The Arrow (Stephen Amell), prendendo come nome in codice “Arsenale” e aiutando Oliver a combattere il crimine nelle strade di Starling City.

Il suo personaggio viene introdotto nella prima stagione e acquista con il tempo maggior importanza, diventando uno dei protagonisti principali. Lasciata la città negli episodi finali della terza stagione, è tornato in un episodio della quarta e ora lo rivedremo anche nella quinta e siamo curiosi di scoprire le vicende legate al suo ritorno.

Mentre la quarta stagione si chiuderà ufficialmente il 25 maggio, la produzione è già all’opera per la prossima, dato che la serie ha ottenuto il rinnovo da parte della CW. È stato reso noto che Echo Kellum, attore che interpreta Curtis Holt, un esperto tecnologico che lavora insieme a Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) e che potrebbe un giorno diventare Mr. Terrific, è stato promosso a series regular. I produttori stanno inoltre cercando un attore per il ruolo di “James”, descritto come un uomo decisamente affascinante che “può facilmente stringerti la mano come tuo migliore amico o spezzarti il collo come tuo peggior nemico – e non sai mai quale tra le due ti aspetta.” Dai rumor, sembra che questo nuovo personaggio potrebbe diventare il grande cattivo della prossima stagione.

Arrow va in onda su The CW ed è creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg basandosi sui fumetti della DC Comics con protagonista Freccia Verde. La sua quarta stagione sta per giungere a termine e vede Oliver e la sua squadra impegnati nella lotta contro Damien Darhk.

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

Once Upon A Time 5×21 – Una freccia dritta nel cuore

10 motivi per cui amiamo Chris Miles