Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Claws – Tirate fuori le unghie, tornano le estetiste più amate d’America

Claws – Tirate fuori le unghie, tornano le estetiste più amate d’America

Claws è una Serie Tv statunitense basata sulle vicende di cinque estetiste della Florida le quali devono affrontare la malavita locale.

Il network che ha reso famosa questa Serie è TNT, la quale ha trasmesso il primo episodio l’11 giugno 2017.

Ed è proprio TNT che ha confermato il ritorno di Serie, con una seconda stagione del crime dramedy, in onda nel 2018. In un comunicato, infatti, Sarah Aubrey, produttrice e scrittrice, nota per Battleship (2012), The Losers (2010) e The Kingdom (2007), ha dichiarato:

Tenete gli occhi sulla Contea di Manatee, queste signore torneranno con altri episodi! Queste donne determinate e divertenti rappresentano le diverse voci di questa rete. Non c’è dubbio che Claws abbia colpito il pubblico e che continui ad attrarre nuovi spettatori ogni settimana

Claws, infatti, è stata una bomba del 2017. Oltre ad aver persuaso la critica, la black comedy con Niecy Nash ha avuto successo tra il pubblico di TNT. Infatti, col procedere delle puntate settimanali, la Serie Tv ha percepito una non indifferente crescita di ascolti. Questo incremento ha convinto il canale a lavorare al progetto di una seconda stagione.

Lo show è collocato in Florida, in un salone di bellezza.

Il cast è composto da Niecy Nash, nei panni di Desna Simms, proprietaria del salone di bellezza Nail ArtisanCarrie Preston, nei panni di Polly, assunta nel salone dopo un periodo di prigione per aver truffato alcuni anziani, Jenn Lyon, ovvero Jennifer Husser, migliore amica di Desna, Judy Reyes, che interpreta la guardia del corpo omosessuale Quiet Ann e Karrueche TranVirginia Loc ex spogliarellista, anch’essa assunta nel salone di bellezza. Le puntate trattano di quanto succede alle dipendenti di Desna, la quale vive con il suo fratello gemello, Dean (Harold Perrineau). Quest’ultimo soffre di problemi mentali.

Tra i produttori esecutivi ci sono Rashida JonesWill McCormackJanine Sherman Barrois (nonché showrunner della serie) e il regista Howard Deutch.

Leggi anche: Netflix – Un febbraio IMPERDIBILE: ecco le Serie Tv che stanno per tornare e quelle in arrivo!