Vai al contenuto
Home » News

Cillian Murphy non ama fare foto con i suoi fan: «Penso sia meglio salutarci»

peaky blinders è tra le migliori serie tv drama e le migliori serie tv da vedere di sempre

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Cillian Murphy è sicuramente uno degli attori più in vista sul piano internazionale, anche grazie alla sua magistrale interpretazione nella pellicola del 2023 Oppenheimer di Nolan. Tuttavia, viene ricordato anche e soprattutto per il suo ruolo da protagonista nella celebre Peaky Blinders, serie andata in onda per ben sei stagioni dal 2013 al 2022 e che presto potrebbe tornare per un film sequel e per uno spin-off sulla piattaforma streaming di Netflix. L’attore, che è attualmente uno dei più chiacchierati, ha recentemente ammesso nel corso di un’intervista per GQ di non apprezzare particolarmente l’abitudine dei suoi fan di chiedergli una foto o un selfie insieme.

Cillian Murphy non ama fare delle foto con i suoi fan

L’attore ha dichiarato a tal proposito: Non faccio foto. Una volta che ho iniziato a farlo, la mia vita è cambiata. Penso solo che sia meglio salutarci e fare una piccola conversazione. Lo dico a molte persone, sai, ai miei amici attori e loro dicono semplicemente: ‘Mi sento così male.’ Ma non hai bisogno di una foto di tutti i posti in cui sei stato in un giorno”. Cillian Murphy ha dunque spiegato che non apprezza fermarsi a fare una foto con i suoi fan, ma che preferisce l’idea di salutarli e semplicemente fare due chiacchiere insieme. Pensa, infatti, che non sia importante fotografare il momento, ma più che altro portare con sé un piacevole ricordo di quanto vissuto.

Nel corso della medesima intervista, il protagonista di Oppenheimer ha anche voluto fare un piccolo riepilogo della propria carriera da attore. Ha infatti rivelato che gli sembra quasi che la popolarità arrivi “a ondate”, e che non sia continua: “Senti un’energia diversa intorno, camminando in giro, un po’ come faccio adesso, ma poi si calma di nuovo. Arriva a ondate. E poi per anni non c’è niente al cinema e la gente se ne dimentica. COSÌ. Sembra che sia così, e in un certo senso lo attraversi, e poi le cose tornano alla normalità”. Stando a quanto affermato da Murphy, il momento in cui è stato più “popolare” in assoluto è stato quando Peaky Blinders ha raggiunto l’apice del successo. Adesso, tuttavia, dopo Oppenheimer siamo sicuri che la sua fama abbia comunque ricevuto una grande – e meritata – spinta verso l’alto.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Cillian Murphy – La classifica delle sue 5 migliori interpretazioni