A 35 anni si è spento l’attore Paul Teal, famoso per il suo ruolo iconico nella serie tv One Tree Hill

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La fidanzata di Paul Teal, Emilia Torello, ha comunicato che l’attore è morto venerdì 15 novembre, e ha condiviso la triste notizia con un post su Instagram. Ci ha tenuto a sottolineare quanto l’attore abbia “combattuto coraggiosamente” contro una brutta malattia prima di lasciarci. Nel post è inclusa anche un’immagine della coppia, con la ragazza che dà un bacio sulla guancia all’attore. Ecco, qui di seguito, il commovente post:
Le parole della sua fidanzata in un post strappalacrime
Queste le dolcissime parole che la fidanzata ha voluto dedicare all’attore scomparso Paul Teal, nel post Instagram:
“L’uomo più premuroso, stimolante, motivato, autodisciplinato e amorevole è morto venerdì 15 novembre 2024. Paul, eri la mia anima gemella, il mio futuro marito, la mia roccia e il mio futuro. Hai riempito i miei polmoni di risate, il mio stomaco di farfalle e il mio cuore d’amore. Sei stato preso troppo presto, in una battaglia che hai combattuto coraggiosamente senza fallire”.
La ragazza ha poi continuato: “Anche se una parte di me è morta con te, prometto che combatterò per trovare la gioia nella vita tanto quanto tu hai lottato per vivere ogni singolo giorno. Il mondo è fortunato ad aver avuto anche solo un momento con Paul Teal, e io sono la persona più fortunata, perché posso chiamarti mio e ti amerò per sempre“.
Anche Bethany Joy Lenz, che assieme a Paul Teal è apparsa in One Tree Hill, ha parlato della scomparsa dell’attore con un post su Instagram. Lenz ha condiviso un post carosello con alcune delle foto che aveva dell’attore. Eccolo qui di seguito:
L’attrice allega le seguenti parole al post:
“Il mio cuore è a pezzi. Paul Teal era il tipo di persona che illuminava una stanza senza neanche farlo di proposito. Il suo sorriso luminoso, la sua risata contagiosa e il suo cuore gentile ti facevano venir voglia di stargli vicino. Ho lavorato a stretto contatto con Paul per mesi quando interpretava Noah nella produzione mia musicale di The Notebook nel 2006. Era timido e divertente e così a suo agio sul palco. Wow. Sembrava la sua seconda pelle. Non potevi staccagli gli occhi di dosso”.
Una perdita dolorosa, per il ricordo dei fan di One Tree Hill e, soprattutto, per tutte le persone che circondavano Paul Teal. Noi vi lasciamo con un dolce ricordo della nostra lunga adolescenza passata con questa intramontabile serie.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.