Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Chuck – Zachary Levi parla del film sulla Serie Tv “Mi piacerebbe molto farlo, ma sono l’unico che ci sta provando”

Chuck – Zachary Levi parla del film sulla Serie Tv “Mi piacerebbe molto farlo, ma sono l’unico che ci sta provando”

La Serie Tv di Josh Schwartz e Chris Fedak  “Chuck” il cui finale è stato mandato in onda il  27 gennaio 2012 ha lasciato tutti stupiti ed amareggiati. Chuck riacquisisce l’intersect ma Sarah perde la memoria. La scena finale così come quella della prima puntata di Chuck vede i due protagonisti sulla spiaggia. Non si capisce bene se torneranno insieme o meno, con questo finale aperto caratterizzato da un alone di vago romanticismo, la Serie Tv arriva al suo compimento.

Zachary Levi, che dà il volto a Chuck non si è mai tirato indietro all’idea di un possibile film riguardo la Serie Tv. L’attore è rimasto molto legato al suo personaggio, avendolo interpretato dal 2007. Sono passati dieci anni e in occasione di questo evento importante l’attore è stato intervistato per la testata della EW. Zachary Levi ci spera, per lui potrebbe essere una cosa fattibile, ma non è l’unico ad avere la parola su questo possibile progetto.

Chuck

Ecco cosa ha detto:

Mi piacerebbe molto farlo. Per quanto ne so, sono l’unica persona legata allo show che sta tentando di far sì che accada in qualche modo. Ho incontrato diverse persone. Ci sono talmente tanti meccanismi da smuovere. La risposta è che vorrei ancora tanto che si facesse, anche se sono quasi passati 10 anni. Per via del contesto in cui è ambientato, sarebbe ancora plausibile. Solo che è difficile. La Warner detiene i diritti e non ho una sceneggiatura. E per acquistare i diritti, probabilmente avrei bisogno di realizzare uno script, ma per avere uno script, dovrei pagare uno sceneggiatore, ma se devo trovare i soldi allora dovrei assicurami di avere i diritti. È un cane che si morde la coda.

Anche se sono passati cinque anni dal finale della Serie Tv, i fan sono ancora innamorati di Chuck, un possibile film li renderebbe davvero entusiasti.

Staremo a vedere!

LEGGI ANCHE – Chuck: Lettera di Chuck Bartowski alla sua amata Sarah Walker