Vai al contenuto
Home » News

La figlia di Charlie Sheen sbarca su OnlyFans, lui non la prende bene: «Ho avuto una reazione istintiva»

charlie sheen

Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, Discover è il modo per sostenerci.

Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.

Scopri Hall of Series Discover

Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜

Charlie Sheen, attore famoso principalmente per il suo ruolo da protagonista nella sitcom Due uomini e mezzo, non è stato particolarmente contento quando sua figlia gli ha detto di aver aperto un account sul celebre sito OnlyFans. Sami Sheen ha deciso di iniziare a postare contenuti su OnlyFans a 19 anni, spiegando di apprezzare l’idea di poter controllare il proprio orario di lavoro e guadagnare soldi in maniera autonoma. A essere inizialmente contraria è stata innanzitutto sua madre, Denise Richards, che l’ha incoraggiata a “pensarci due volte”, per tutelare la propria reputazione.

Charlie Sheen non voleva che sua figlia Sami aprisse un account su OnlyFans

Se sua madre l’ha incoraggiata a pensarci, Charlie Sheen si è subito dimostrato scontento della decisione presa dalla ragazza. L’attore ha infatti confessato a Bustle: “Ho avuto una reazione istintiva a causa della reputazione del sito. Ho pensato: ‘Oh, può solo andare male“. Sami ha subito capito che la nuova realtà in cui si era tuffata a capofitto non sarebbe stata semplice da sopportare perché ha cominciato a ricevere delle reazioni negative, ma d’altra parte ha anche trovato fan che la esaltano in tutto ciò che fa. La ragazza ha infatti commentato: “Potrei anche farmi scorrere il mascara sul viso e loro direbbero: “Sei così bella“. Mi hanno fatto capire che alcune delle cose che altre persone dicono su Internet non sono vere“. Nonostante la diffidenza iniziale, anche sua madre ha iniziato a essere sempre più coinvolta nel progetto di Sami, tanto da lanciare un canale tutto suo. Denise Richards ha dichiarato a tal proposito: “Quando è uscito [il controverso film del 1998] Sex Crimes – Giochi pericolosi, è stato molto positivo per la mia carriera, ma sono sicura che anche molte persone si sono fatte una determinata opinione. Poi, dopo, sei percepita come un sex symbol e le cose che fai sono percepite [come] sessuali. Ecco perché volevo unirmi a OnlyFans, perché pensavo: ‘Chi se ne frega?“. Dopo la perplessità iniziale, tuttavia, anche Charlie Sheen ha finito per accettare la decisione di sua figlia. Che non è di certo l’unica a essere sbarcata su OnlyFans di recente: anche tanti attori e attrici di serie tv hanno creato un account negli ultimi tempi.


📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.