Vai al contenuto
Home » News

«Mi guardava con compassione»: Charlie Hunnam e lo strano viaggio in taxi (confuso con un altro attore) [VIDEO]

Charlie Hunnam, il protagonista delle serie tv del momento

Charlie Hunnam ha raccontato un momento piuttosto imbarazzante all’interno di un taxi.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

È l’attore del momento, ma evidentemente quel momento non è condiviso da tutti. Charlie Hunnam, grande protagonista nelle ultime settimane grazie alla notevole interpretazione di Ed Gein in Monster, è decisamente in primo piano. Un momento meritatissimo, visto che parliamo di un attore che dopo l’eccezionale esperienza di Sons of Anarchy ha sempre mostrato ovunque il suo talento, ma non sempre i suoi film o serie tv sono andati altrettanto bene.

In ogni caso, Charlie Hunnam è uno dei volti più riconoscibili del piccolo schermo. Con le dovute eccezioni, ovviamente. Intervistato  di recente al Late Night with Seth Meyers, l’attore ha raccontato un bizzarro viaggio in taxi, tra volumi altissimi e successivi scambi d’identità. Eccone alcuni degli stralci principali: “Stiamo chiacchierando, ci stiamo divertendo: lui inizia a pensare di avermi riconosciuto, ma non è sicuro di come, quindi mi chiede il mio nome e io glielo dico. Poi decide di cercarlo su Google, ma tramite la ricerca video”.

La situazione diventa imbarazzante.

“Il suo telefono è collegato tramite Bluetooth agli altoparlanti del taxi, che sono a tutto volume. E il video che sceglie di guardare si intitola ‘What Happened To Charlie Hunnam’: è il racconto straziante e tragico di tutti i miei più grandi fallimenti, sia personali che professionali. Lui non lo spegne, e continua a lanciarmi sguardi di compassione dallo specchietto retrovisore”.

Insomma, non benissimo. E non è tutto: una volta sceso dal taxi, un fan lo ferma per farsi una foto con lui. Peccato che fosse il fan di un altro attore: “Ti ho amato in Robin Hood”, gli dice. A quel punto, Charlie Hunnam capisce di essere stato scambiato con la star di Rocketman, Taron Egerton. A dirla tutta, i due in realtà non si somigliano poi così tanto (a differenza di alcune coppie di attori che vengono spesso scambiati l’uno con l’altro), ma tant’è: è quello che è successo. Non ci resta che consigliare al fan di Taron Egerton di dare un’occhiata a Sons of Anarchy o alla stessa Monster: ne varrà la pena.

Charlie Hunnam, invece, potrà consolarsi: visto il successo dell’ultimo periodo, in futuro saranno meno frequenti situazioni del genere.

Vi lasciamo con il racconto del diretto interessato.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.