Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Carnival Row – In arrivo la Serie Tv Amazon con protagonista Orlando Bloom: tutti i dettagli!

Carnival Row – In arrivo la Serie Tv Amazon con protagonista Orlando Bloom: tutti i dettagli!

Orlando Bloom, famoso per le sue interpretazioni nei primi tre film della saga Pirati dei Caraibi a fianco di Johnny Depp e Keira Knightley, è pronto a recitare nel ruolo di protagonista assoluto per la prima volta in di una Serie TV. La Serie fantasy si intitolerà Carnival Row e sarà distribuita da Amazon.

Carnival Row

La Serie sarà ambientata a Carnival Row, luogo di rifugio di mitologiche creature in fuga dalle loro terre d’origine. Il protagonista, Rycroft Philostrate, sarà l’ispettore che indagherà su una serie di omicidi rimasti irrisolti per lungo tempo, partendo dall’assassinio di una showgirl fatata. L’ispettore, che non dovrebbe essere interessato a questi avvenimenti, andrà a fondo della questione a qualunque costo. Nel frattempo vedremo crescere le tensioni tra gli abitanti di Carnival Row e le creature mitologiche immigrate.

Carnival Row è tratto dal copione intitolato A Killing on Carnival Row scritto da Travis Beachman (Scontro tra titani, Pacific Rim). La regia e la produzione esecutiva saranno affidate Paul McGuigan (Push, Sherlock) e sarà prodotto da Orlando Bloom. La sceneggiatura sarà invece scritta da René Echevarria (Star Trek: The Next Generation, Medium, Dark Angel).

Non è la prima volta che Amazon ingaggia un importante attore di Hollywood per partecipare a una sua Serie originale. Si può pensare a Colin Farrell che sarà il protagonista della miniserie incentrata sullo scandalo politico conosciuto come Irangate; Danny DeVito e Jeff Goldblum che sono stati scelti per interpretare – in una nuova Serie comedy ancora senza titolo – due musicisti, una volta amici, i quali dovranno affrontare i loro problemi economici e personali.

La prima stagione di Carnival Row sarà composta da otto episodi e le riprese inizieranno nel 2019. Probabilmente, Amazon renderà disponibile la Serie Tv a partire dallo stesso anno.

Leggi anche – Transparent – Amazon annuncia il rinnovo della Serie per una quinta stagione