Vai al contenuto
Home » News » Arriva Calendar Girl, nuovo teen drama dai creatori di Gossip Girl

Arriva Calendar Girl, nuovo teen drama dai creatori di Gossip Girl

A quattro anni di distanza dalla chiusura di Gossip Girl, uno dei teen drama più famosi di sempre, gli ex showrunner della serie, Josh Schwartz e Stephanie Savage, sono pronti per un nuovo progetto, “Calendar Girl”.

Della serie in questione, “Calendar Girl”, non si conosce molto. Si sa che andrà in onda su ABC e che è basata su un’omonima serie di libri della scrittrice americana Audrey Carlan, che in patria ha già avuto un ampio successo. La serie, un teen drama dalle tinte piccanti, racconterà la storia di Mia Saunders, una semplice ragazza che si ritrova a dover sanare i debiti di gioco

Calendar Girl

Calendar Girl

del padre, che ammontano a circa un milione di dollari. Decide così di trasformarsi in una prostituta d’alto rango, ma con un obiettivo ben preciso: raggiungere la cifra desiderata in un anno esatto, per poter poi tornare alla sua vita di sempre. Mia offre quindi dei servizi molto prestigiosi: un mese intero in sua compagnia al prezzo di 10.000 dollari. E così, proprio come nei dodici romanzi che compongono la saga, usciti uno al mese nel corso del 2015, Mia troverà di fronte a sé e al proprio obiettivo dodici clienti diversi, ciascuno con le proprie esigenze e con i propri desideri.

Tutta la saga letteraria di “Calendar Girl” è impregnata di erotismo; possiamo quindi facilmente aspettarci una sorta di incrocio tra “Gossip Girl” e “50 sfumature di grigio”.

Sul cast non si sa ancora nulla al momento, né tantomeno sull’inizio delle riprese o sull’uscita ufficiale della serie nei palinsesti americani. Intanto possiamo solo augurarci che questo nuovo teen drama segua le lussuose orme del suo predecessore dell’Upper East Side, e che la nostra nuova amica Mia sia all’altezza di Serena e Blair.

Dato il coinvolgimento degli stessi ideatori, non possiamo che sperare che la nuova serie catturi l’attenzione come “Gossip Girl” ha saputo fare. Senza però risultarne una copia.

Un saluto agli amici di <>< Serie Tv Dipendenti ><>!