Vai al contenuto
Home » News

Clare Kramer: “Buffy L’Ammazzavampiri? No, nessuno la vuole”

Buffy
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Una dei protagonisti di Buffy l’Ammazzavapiti Clare Kramer pensa che nessuno voglia davvero riavviare la Serie. Mentre alcuni fan potrebbero ancora chiedere a gran voce un revival, l’attrice non vede un modo per farlo accadere. Può essere difficile capire quanto Buffy sia veramente rivoluzionario e influente adesso. La Serie non solo ci ha regalato una delle più grandi icone di finzione femministe di tutti i tempi, ma ha anche superato qualsiasi aspettativa nel tempo. Ha creato personaggi tanto amabili è questo sicuramente potrebbe essere un motivo per un ritorno sul piccolo schermo.

Quando news.com. chiede all’attrice se vorrebbe che Buffy ritorni come Serie Tv lei risponde:

No! Nessuno lo vuole. Penso che la gente sia interessata a quello che sta succedendo ma non credo che i veri fan di Buffy lo vogliano a meno che non sia con il cast originale, che non credo succederà.

La Kramer riconosce che un riavvio può essere inevitabile, ma ritiene che senza Whedon al volante e Sarah Michelle Gellar nel ruolo di protagonista, non avrebbe molto senso. Questo fa eco ai sentimenti della maggior parte dei fan, inclusa Gellar stessa. Clare Kramer ha interpretato Gloria, un dio che aveva come missione quella di scatenare l’inferno sulla terra in modo che potesse tornare a casa.

Dopo che gli Scoobies sono riusciti a sconfiggerla, il personaggio è tornato per un breve cameo nella stagione finale dello show. La serie è continuata nei fumetti, che sono attualmente in preparazione per la dodicesima stagione. Gli scrittori hanno realizzato una storia eccellente senza restrizioni per i vincoli di budget della televisione, ma con tutto il cuore e l’umorismo dei fan si aspetterebbero.

Un po’ come accaduto con il revival di Streghe ad opera della The CW che ha suscitato il malcontento da parte dei fan ma soprattutto delle attrici originali. Quindi la mia domanda è: ma a voi piacerebbe un ritorno di Buffy L’Ammazzavampiri come Serie Tv, anche se il cast non dovesse essere lo stesso?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – #VenerdìVintage Buffy, il Burger King e il telefilm pioniere del vampirismo seriale