Da quando è stato annunciato il revival di Buffy l’ammazzavampiri, tra aggiornamenti e anticipazioni stiamo vivendo mesi all’insegna della nostalgia.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
In questi mesi è partita spedita la produzione del revival di Buffy, che vedrà il ritorno di Sarah Michelle Gellar. Non sarà lei però la protagonista assoluta della storia: sono stati ufficializzati il ruolo della vecchia protagonista e chi saranno gli altri personaggi nel revival. Sarà Ryan Keira Armstrong, recentemente apparsa in Star Wars: Skeleton Crew, a raccogliere l’eredità della star di Buffy l’ammazzavampiri e ad interpretare l’eroina di questa nuova storia. Proprio qualche giorno fa Sarah Michelle Gellar ha fatto sognare i fan e infatti ha pubblicato una foto del primo script sui social network. Adesso è arrivato un altro interessante aggiornamento su questo revival che fin da subito ha acceso la curiosità di tutti.
In queste ore è apparsa in rete la sinossi ufficiale del pilot del revival di Buffy l’ammazzavampiri e dobbiamo ammettere che promette molto bene.
Scritto da Nora e Lilla Zuckerman, il primo episodio introdurrà la nuova protagonista di questa avvincente storia e riporterà gli spettatori a Sunnydale. Le prime informazioni che ci sono giunte non fanno menzione di Buffy Summers e del suo ritorno, non permettendoci di capire il ruolo che Sarah Michelle Gellar avrà nella storia. Ecco la sinossi della prima puntata del revival di Buffy l’ammazzavampiri, che il sito Fear HQ ha condiviso in anteprima:
“Nova, una sedicenne amante dei libri, scopre di essere una cacciatrice di vampiri in una Sunnydale ricostruita, divisa tra la vecchia Sunnydale e l’elegante New Sunnydale. Durante il Vampire Weekend, un festival che celebra l’oscuro passato della città, i vampiri Jack e Shirley emergono da un cantiere edile, uccidono un adolescente e pianificano un rituale per radunare un esercito di vampiri”.
A dirigere il revival di Buffy l’ammazzavampiri sarà la regista premio Oscar Chloé Zhao, che figura anche tra i produttori esecutivi del progetto. Mentre è già stata annunciata la presenza di Sarah Michelle Gellar come personaggio fisso, potrebbero tornare nella serie tv anche altri attori del cast originale più avanti. Inoltre i figli di alcuni attori della serie originale hanno fatto i provini per il revival. La produzione della prima puntata del revival sta procedendo spedita, ma non sappiamo ancora se la rete ha deciso di ordinare una serie completa oppure no.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







