
Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Buffy l’Ammazzavampiri è un must per ogni telefilm addicted amante del genere: andata in onda dal 1997 al 2003 su WB, ha avuto 7 stagioni e 144 episodi in totale. Ideata da Josh Whedon, la serie vede protagonista Buffy Summers, ragazza liceale a cui è affidato il ruolo di cacciatrice di vampiri, demoni e forze del male, assistita da un gruppo di amici. Se non ricordi come finisce la serie, puoi leggere il riassunto del finale della serie.
C’è grande curiosità e grande attesa per il revival, in sviluppo per Hulu (sono stati ufficializzati il ruolo di Buffy e chi saranno gli altri personaggi nel revival). Non sappiamo ancora se rivedremo James Marsters, interprete di Spike, ma durante l’HellmouthCon ha rivelato di avere le idee chiare su un possibile ritorno del suo personaggio.
James Marsters rivela la sua opinione sulla storia di Spike nel revival di Buffy l’Ammazzavampiri
Intervistato insieme all’attrice Juliet Landau, interprete di Drusilla, come riporta Nerdist, James Marsters ha risposto a una domanda che chiedeva dove pensa che sia Spike oggi. Ha risposto:
“Penso che Spike sia probabilmente un cacciatore di demoni ora. Ha un’anima. Probabilmente sta viaggiando di città in città, in cerca del male, perché gli piace uccidere. [Rivolgendosi a Juliet Landau] Probabilmente ti sta evitando, perché non ti ucciderebbe mai. Potrei facilmente immaginare Spike che cerca di fare del bene nel mondo, ben consapevole che A: non potrebbe ucciderti, e B: non potrebbe guardarti fare quello che fai, ovvero uccidere persone innocenti. Sa che se Dru è ad Atlanta, per esempio, allora lui deve andare da un’altra parte e starle lontano”.
Il moderatore dell’intervista gli ha chiesto poi se pensa che quindi Spike si trovi lungo un percorso di redenzione e Marsters ha risposto:
“Sì, ma è un percorso molto accidentato. Credo che stia cercando di non arrendersi, che stia cercando di dare una mano in questo mondo. Ma credo che spesso peggiori la situazione. È questo il problema. Pensa ‘Buffy trova sempre il modo di fare la cosa giusta’, e lui non ha quella magia. Cerca di fare la cosa giusta, perde la pazienza e manda tutto all’aria. Questo è quello che penso io.”
Nella nuova serie la protagonista sarà una nuova Cacciatrice, studentessa liceale, ma Sarah Michelle Gellar riprenderà il ruolo di Buffy Summers. Possiamo quindi sperare di rivedere anche Marsters nei panni di Spike? Speriamo di poter avere presto nuovi dettagli. Recentemente Gellar ha parlato anche dell’importanza del ritorno di Buffy.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.