Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » L’esilarante spot di Bryan Cranston in stile Shining per il Super Bowl [VIDEO]

L’esilarante spot di Bryan Cranston in stile Shining per il Super Bowl [VIDEO]

Come vedreste Bryan Cranston nei panni di Jack Torrence? Non è qualcosa di così improbabile. Infatti è successo per il nuovo spot della Mountain Dew dove l’attore americano è diventato il protagonista di Shining. Il risultato è assolutamente esilarante.

Il Super Bowl 2020 si avvicina e con lui arriveranno tantissimi spot pubblicitari che coinvolgeranno il mondo del cinema. Se i trailer veri e propri non bastassero, molti sponsor dell’evento sportivo hanno deciso di rendere omaggio ai film più noti.

Arriva così una nuova versione del classico di Stanley Kubrik del 1980, Shining. Per il lancio della nuova bibita zero zuccheri, la Mountain Dew ha deciso di fare uno speciale remake in occasione dell’attesissimo evento sportivo. Il vero protagonista dello spettacolo diventa così un sorprendente Bryan Cranston che riempe da solo la scena… letteralmente.

Bryan Cranston

Le gemelline che non ci aspettavamo

Infatti l’attore candidato premio Oscar interpreta in questa nuova rivisitazione non solo Jack ma anche le demoniache gemelline dell’Overlook Hotel. A interpretare Wendy purtroppo non vediamo il poliedrico Cranston, c’è invece Tracee Ellis Ross nota per essere l’attrice protagonista della serie Black-ish.

Il remake dell’iconico Shining non è proprio quello che ci si aspettava ma fortunatamente sarà sicuramente una simpatica parentesi di cui potranno godere tutti gli spettatori del Super Bowl 2020 durante le pause del gioco.

Lo spot non è però qualcosa di totalmente innovativo. È ormai uso comune omaggiare film entrati ormai nell’immaginario collettivo come dei classici. Di recente abbiamo visto un attesissimo ritorno di Elliot e ET per lo spot Sky, tra non molto sarà invece il turno di Bill Murray che tornerà nei panni del protagonista di Ricomincio da capo per Jeep.

Ecco qui il divertente nuovo spot della Mountain Dew

LEGGI ANCHE – Breaking Bad: parla Aaron Paul “Bryan Cranston mi ha mentito sul mio futuro nella serie”