Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bryan Cranston vuole recitare in Better Call Saul: “Io ci sono al 100%”

Bryan Cranston vuole recitare in Better Call Saul: “Io ci sono al 100%”

E’ il tempo della nostalgia e dei grandi ritorni annunciati. Dopo quello di un altro grande attore che ha stupito tutti dichiarando a sorpresa la propria voglia di tornare a recitare nella serie tv che lo ha consacrato sul piccolo schermo – ne parliamo in questo articolo – eccone un altro che fa sognare tutti i fan con una dichiarazione destinata a far discutere.

Bryan Cranston, ovvero il Walter White di Breaking Badlo ha detto chiaro e tondo. E’ disposto a tornare ad interpretare il personaggio che lo ha consegnato alla storia della serialità televisiva anche nello spin-off Better Call Saul. 

Durante il The Rick Eisen Show, Cranston di fatto si è candidato ufficialmente a tornare. Queste le sue parole 

Se mi chiamassero e dicessero, ‘Abbiamo questa idea, vorremmo…’, direi ‘Sì, non dovete nemmeno finire il pitch. Sono qua, che cosa volete che faccia?‘. Farò tutto ciò che desiderano perché so quanto attenti sono con quei personaggi e con le loro storie”, ha affermato Cranston. “Si tratterebbe di qualcosa di unico, oscuro e creativo. E io ci sono al 100%’.

La possibilità di ritrovare Walter White durante la prossima stagione di Better Call Saul si fa sempre più concreta. La palla adesso passa a Vince Gilligan – ‘Gli devo molto’, afferma Bryan Cranston – e Peter Gould, che hanno a disposizione un potenziale favoloso assist da sfruttare, fornito dallo stesso attore.

A Bryan Cranston è stato poi proposto di girare da regista una puntata dello show, ma Bryan si è dichiarato dubbioso per via degli spoiler: Sono un fan della serie e per filmare avrei bisogno di conoscere quel che nessun fan conosce.

Insomma, pure il grande Cranston ha qualche problema con gli spoiler, così come chiunque di noi. Intanto, noi cominciamo a sognare e fantasticare su un suo ritorno. Anche per un semplice cameo. Perchè rivedere Walter White un’altra volta sarebbe oggettivamente una grande emozione per tutti.

LEGGI ANCHE – 20 segnali per capire che sei ossessionato da Breaking Bad