Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bridgerton – Shonda Rhimes svela chi tra i protagonisti è il suo uomo ideale

Bridgerton – Shonda Rhimes svela chi tra i protagonisti è il suo uomo ideale

Shonda Rhimes è la regina delle serie tv e la creatrice di cult come Grey’s Anatomy, Scandal, Le regole del delitto perfetto e dell’ossessione del momento, Bridgerton. Le sue creazioni, nate nella fucina instancabile di Shondaland, ci hanno regalato alcuni protagonisti maschili che hanno fatto sospirare e innamorare il pubblico.

Derek Sheperd, Mark Sloane, Owen Hunt, ma anche Anthony Bridgerton (sapevate che Jonathan Bailey aveva fatto il provino per un altro personaggio?) e il Duca di Hastings. Insomma, Shonda Rhimes ha saputo dar vita a diversi prototipi di eroi moderni e non per i quali è impossibile non sospirare. Ma, tra i suoi protagonisti, c’è qualcuno che potrebbe essere l’uomo ideale di Shonda Rhimes? Vediamo insieme cosa ha dichiarato la sceneggiatrice e produttrice!

Bridgerton: ecco chi è l’uomo ideale di Shonda Rhimes!

Abbiamo appurato come, quando si tratta di dar vita a protagonisti che sanno come rubare il cuore di una donna, Shonda Rhimes sappia decisamente il fatto suo. Ma c’è qualcuno tra i suoi protagonisti che sarebbe in grado di rubarle il cuore?

La produttice ha risposto a questa domanda quando è stata ospite al The Jennifer Hudson Show. Alla conduttrice, infatti, a sorpresa, Rhimes ha dichiarato che, in effetti, tra i suoi tanti personaggi maschili, ce n’è uno in particolare che potrebbe farla innamorare perdutamente.

E la sua identità potrebbe sorprendervi. Se, infatti, pensavate che Shonda Rhimes scegliesse uno dei tanti bei dottori che popolano l’universo di Grey’s Anatomy, allora, avreste sbagliato risposta. Perché l’uomo ideale per Shonda Rhimes è… Simon Basset, il Duca di Hastings della prima stagione di Bridgerton. Ecco cosa ha dichiarato in merito la produttrice:

Devo dire il Duca, non perché non siano tutti quanti fantastici, ma perché lui è un uomo gentile e realizzato. Quasi perfetto, non sembra avere quasi un difetto, dopo che lo hai conosciuto nella sua interezza”

Shonda Rhimes è affascinata da Simon Basset

Il personaggio rapisce il cuore di Daphe Bridgerton nella prima stagione della serie Netflix. All’apparenza freddo e libertino dichiarato, Simon ha vissuto un traumatico passato che lo ha spinto ad allontanare chiunque e a negarsi l’amore e la felicità. Ma l’incontro con Daphne cambia tutto e i due si innamorano perdutamente.

Interpretato da Regé-Jean Page, Simon Basset è diventato uno degli attori più apprezzati dal pubblico ed è oramai iconica una delle scene che lo vede protagonista nella prima stagione di Bridgerton. Se vi diciamo cucchiaino, capite di cosa stiamo parlando no?

Nonostante sia un personaggio molto apprezzato dai fan, Regé-Jean Page ha dichiarato che non sarebbe tornato per la seconda stagione del period drama, decisione riconfermata anche per la terza stagione (qui trovate la recensione della prima parte della stagione 3), che è già record per essere il debutto più visto sulla piattaforma di streaming.

Già in astinenza da Bridgerton? Non perderti tutto ciò che c’è da sapere sull’arrivo della quarta stagione