C’è grande curiosità per Bridgerton 4 e il colosso dello streaming ha deciso di rendere più dolce l’attesa regalando ai fan diverse anticipazioni.

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dopo aver sognato con le storie d’amore di Daphne, Anthony e Colin, ora è arrivato il turno del latin lover impenitente della famiglia. Sarà, infatti, il personaggio interpretato da Luke Thompson, a farsi colpire dalle frecce di Cupido nel nuovo ciclo di episodi. La storia sarà, infatti, l’adattamento de La proposta di un gentiluomo, il terzo romanzo della saga letteraria di Julie Quinn. Nonostante i lavori stiano procedendo spediti, dovremo attendere il prossimo anno per poter guardare Bridgerton 4. La nuova stagione, infatti, probabilmente non debutterà prima del 2026 su Netflix.
Ora in occasione della presentazione dei palinsesti e delle uscite del prossimo anno Netflix ha fatto un importante annuncio sulla serie tv. In attesa di Bridgerton 4 (di cui è stata mostrata una breve clip in anteprima), il period drama è stato rinnovato anche per la quinta e la sesta stagione.
Con un post pubblicato su tutti i social network Netflix ha fatto sapere che la storia dei fratelli Bridgerton andrà avanti ancora a lungo. Lo streamer ha rinnovato la serie per altre due stagioni, confermando quanto aveva già fatto sapere durante la presentazione degli Upfront di mercoledì. Sembra che Netflix voglia continuare a portare avanti il piano di adattare per intero la saga di romanzi di Julia Quinn. Non si sa ancora quale dei fratelli saranno protagonisti delle due nuove stagioni, ma si vocifera che possano riguardare Eloise e Francesca.
Intanto tutto è pronto per Bridgerton 4, che racconterà la nascita della storia d’amore tra Benedict e la misteriosa Sophie. A far incontrare i due giovani sarà un elegante ballo in maschera, nel quale balleranno insieme e finiranno per innamorarsi. E proprio durante questo famoso ballo in maschera è ambientata la scena che è stata mostrata in anteprima e che è stata postata su YouTube dallo streamer. In queste immagini vediamo Benedict, mentre cerca di sgattaiolare via dalla sala da ballo e viene rapito dalla bellezza della dama, che è intenta a osservare il maestoso lampadario. Già qualche mese fa Netflix aveva pubblicato a sorpresa le prime immagini della coppia protagonista.
I protagonisti assoluti di Bridgerton 4 saranno Luke Thompson e Yerin Ha. Torneranno inoltre Ruth Gemmell (che interpreta Lady Violet Bridgerton), Hannah Dodd (Francesca), Florence Hunt (Hyacinth), Adjoa Andoh (Lady Agatha Danbury) e Polly Walker. Tra le new entry di Bridgerton 4 vanno annoverate invece Katie Leung, Isabella Wei e Michelle Mao.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.