Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bridgerton: Nicola Coughlan anticipa la scena più intensa della stagione in arrivo

Bridgerton: Nicola Coughlan anticipa la scena più intensa della stagione in arrivo

Bridgerton, dopo il grande successo della seconda stagione, sta per tornare con una nuova appassionata storia d’amore. Questa volta il focus sarà sul terzogenito della famiglia, Colin, che finalmente si accorgerà dei sentimenti che la sua migliore amica prova per lui. È chiaro che la serie tv, ambientata nell’era Regency, riscuote ancora un grande successo tra gli abbonati e per questo il colosso dello streaming sta continuando a investire molto su questo redditizio franchise. Proprio nei mesi scorsi difatti è sbarcato su Netflix il primo spin-off di Bridgerton, Queen Charlotte, che ha raccontato la storia d’amore dei sovrani Charlotte ed George. E in futuro potrebbe vedere la luce anche un ulteriore spin-off che esplori il passato di un altro personaggio nato dalla penna di Julia Quinn. Intanto c’è una grande attesa per la terza stagione che vedrà protagonisti gli attori Nicola Coughlan e Luke Newton.

L’attrice protagonista per ingannare l’attesa ha anticipato qualcosa su quello che i fan possono attendersi da Bridgerton 3.

La nostra guida informativa su quello che c’è da sapere di Bridgerton 3 (data, trama, cast e news)

Nicola Coughlan ha partecipato al grande evento organizzato da Netflix in Brasile per promuovere la nuova stagione di cui sarà l’assoluta protagonista. È stato in questa occasione che ha avuto modo di condividere alcuni dettagli sulle scene romantiche e piccanti che coinvolgeranno Colin e Penelope. Intervistata da Denny Directo di ET ha anticipato che la storia di Bridgerton 3 sarà molto romantica e che includerà diversi dei momenti che compaiono nel romanzo di Julia Quinn. Nonostante prevarrà il romanticismo, non mancheranno alcune scene più intense e piccanti. Proprio a proposito di queste, Nicola Coughlan ha confessato di aver provato molto imbarazzo durante le riprese a causa della forte amicizia che la lega alla sua co-star Luke Newton. Ha parlato in particolare di una sequenza particolarmente piccante:

Luke e io abbiamo letto i libri all’inizio della prima stagione, ed è stato divertente per noi. Ci siamo detti: ‘Immagina se dovessimo baciarci e fare questo tipo di cose’. E poi è arrivata la stagione 3 e ci siamo detti ‘Oh dio’, perché lui è diventato un mio amico. Devo baciare il mio amico. E non puoi fingere di baciare qualcuno, devi baciarlo davvero. È piccante. Ci sono molti dei momenti dei libri che i fan si aspettano facciano parte dello show. Oh mio Dio, c’è stato un giorno in cui abbiamo dovuto girare una scena romantica, molto romantica, scritta magnificamente. E noi stavamo ridendo come matti, perché dovevamo solo, tipo, guardarci negli occhi e invece pensavamo: Oh dio'”.

Secondo quanto ha anticipato la star della serie, possiamo aspettarci dai nuovi episodi una buona dose di romanticismo e passione in puro stile Bridgerton.

Le prime due stagioni della serie tv originale Netflix, Bridgerton, sono attualmente disponibili su Netflix.