Vai al contenuto
Home » News

Reynolds comparirà mai in Bridgerton? L’interprete di Brimsley rivela: «Non sarei sorpreso»

Freddie Dennis e Sam Clemmet sono Reynolds e Brimsley in una scena di Queen Charlotte, prequel di Bridgerton

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Nelle sue tre stagioni Bridgerton è stata capace di raccontarci l’amore in tutte le sue sfaccettature, regalandoci storie appassionanti e indimenticabili. E siamo certi che continuerà a farlo ancora per molto tempo. La popolare serie nata dalla collaborazione tra Netflix e Shonda Rhimes tornerà nel 2026 con una nuova stagione, e quale occasione migliore del giorno di San Valentino per rilasciare le prime immagini ufficiali? Inoltre, non possiamo dimenticare il fortunatissimo prequel della serie, Queen Charlotte, incentrato sulla relazione tra la giovane regina Carlotta e il re Giorgio. Come spesso accade, però, oltre alle coppie protagoniste ce ne sono altre, spesso totalmente inaspettate, che finiscono per rubare un po’ la scena.

Una di esse è senza dubbio quella composta da Brimsley e Reynolds, personaggi dello spin-off di Bridgerton

Brimsley, in realtà, lo conoscevamo già nella sua veste adulta. In Bridgerton egli è interpretato da Hugh Sachs ed è il fedelissimo e devoto valletto della regina Carlotta. Solo in Queen Charlotte tuttavia gli spettatori hanno potuto conoscere di più sul passato di questo personaggio. In particolare, nel prequel è raccontata la storia d’amore tra Brimsley, interpretato questa volta da Sam Clemmett, e Reynolds. Quest’ultimo, che ha il volto di Freddie Dennis, è il valletto del re. I due sono costretti a tenere segreta la loro relazione, potendo approfittare solo di alcuni momenti rubati per stare insieme, e si trovano spesso in mezzo agli scontri dei due sovrani.

Sfortunatamente, mentre Brimsley è presente in Bridgerton, nella serie Reynolds non è mai apparso. Ciò ha portato i fan ad interrogarsi sulle ragioni di questa assenza, ipotizzando addirittura la morte del personaggio. Tanto più che in una delle scene più toccanti di Queen Charlotte vediamo il vecchio Brimsley danzare da solo, ricordando un passato ballo con l’amato. Eppure, le cose sono diverse da come sembrano.

L’interprete di Brimsley in Bridgerton ha ribadito che il personaggio di Reynolds è ancora vivo e che potrebbe tornare

Parlando a FASHION magazine, Hugh Sachs ha affrontato il mistero intorno al personaggio di Reynolds.Il fatto è che Reynolds non è morto. Questa è l’unica cosa che Shonda ha detto“, ha rivelato l’attore. Cosa è accaduto, dunque, al personaggio e soprattutto c’è una speranza di rivederlo in futuro? “Quel cliffhanger in ‘Queen Charlotte’… è una domanda che mi fanno ogni volta. Mi chiedono: ‘Cos’è accaduto a Reynolds. Dato che sono così bravi nel raccontare storie, non sarei sorpreso se, a un certo punto, affrontassero questo argomento“, ha continuato Hugh Sachs. Penso che potrebbero, in ‘Bridgerton’, rispondere a questa domanda. Sinceramente non lo so, ma so che è una linea narrativa che vorranno affrontare a un certo punto.

Insomma, non sappiamo per certo se rivedremo Reynolds in Bridgerton, ma le parole di Hugh Sachs ci fanno ben sperare!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Queen Charlotte è l’ennesimo colpo da maestro di Shonda Rhimes