I risultati ottenuti dalla terza stagione di Bridgerton hanno riconfermato che si tratta di una delle più apprezzate serie tv Netflix. Registrando più di 92 milioni di visualizzazioni in appena 45 giorni, è entrata nella top 10 delle serie tv in lingua inglese più viste di sempre.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
La terza stagione con la storia d’amore di Colin e Penelope è riuscita nuovamente a coinvolgere e far sognare il pubblico. Anche se i momenti passionali non sono mancati, gli spettatori non ne hanno avuto abbastanza: è spuntata, infatti, online una petizione per avere più scene intime. Ora gli occhi sono puntati sulla quarta stagione e tutti sono curiosi di scoprire chi dei fratelli della famiglia inglese sarà il protagonista di Bridgerton 4. La creatrice della serie tv aveva avvertito i fan che gli sceneggiatori avrebbero potuto continuare a non seguire l’ordine dei libri in futuro e rimandare ancora il racconto della storia d’amore di Benedict. Quel che è certo è che si dovrà attendere molto tempo, prima di poter guardare finalmente Bridgerton 4. La nuova stagione, infatti, probabilmente non debutterà prima del 2026 su Netflix.
In ogni situazione però c’è sempre il rovescio della medaglia. Il grande successo di Bridgerton, infatti, ha trasformato la vita della direttrice del casting Kelly Valentine Hendry in un incubo.
La donna ha raccontato che, da quando si sono aperti i casting per la nuova stagione, la sua casella email ha cominciato a riempirsi di video intimi. Il 90% delle email che riceve ogni giorno, infatti, contengono dei video o delle foto espliciti, che le persone le inviano nella speranza di essere scelti per entrare nel cast di Bridgerton. Gli aspiranti attori invece di dar prova delle loro doti recitative pensano bene di mostrare alla direttrice del casting come apparirebbero in una scena intima. Kelly Valentine Hendry ha raccontato questa assurda situazione nel corso di una puntata del podcast Should I Delete That?:
“Avviene ogni giorno… Ricevo i video più incredibili, indesiderati. In pratica è sesso. Non è sesso vero, ma è piuttosto incisivo. Non sono foto di nudo, ma non ci allontaniamo tanto. Lo trovo un po’ triste, realmente, non lo capisco”.
In tanti sperano in questo modo di riuscire a diventare una delle star di Bridgerton e di vedere così la loro vita cambiare completamente. Pare che il ruolo più ambito sia quello di Sophie Beckett, l’interesse amoroso di Benedict Bridgerton, che potrebbe essere il protagonista di Bridgerton 4. Intanto sono partiti i casting per la nuova stagione (e potrebbero darci un indizio su chi sarà il protagonista). La produzione sta cercando un’attrice proveniente dall’Asia orientale per un ruolo, che comporterà nudità e intime. Siamo certi che, quando la direttrice del casting ha scritto questa indicazione, non si aspettava che sarebbe stata sommersa da video intimi ogni giorno. Ma non esistono dei modi decisamente meno inquietanti per farsi notare da Kelly Valentine Hendry?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






