Vai al contenuto
Home » News

Bridgerton 4: svelate le nuove immagini e le anticipazioni della quarta stagione dedicata a Benedict!

Benedict in una scena di Bridgerton 4

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Tra Serie Tv che cominciano e altre che finiscono, ce ne sono alcune che proseguono il proprio cammino. È il caso di Bridgerton 4, la Serie Tv Netflix di Shonda Rhimes, che tornerà sullo schermo con la prima parte il 29 gennaio 2026 e con la seconda il 26 febbraio. Tutto è quasi pronto, dunque, per il grande ritorno di una delle Serie Tv più romantiche del catalogo che, dopo tanta attesa, dedicherà il suo quarto capitolo a uno dei personaggi più attesi: Benedict Bridgerton. Il colpo di fulmine nel suo caso avverrà in pieno stile Cenerentola, durante una festa in maschera in cui incontrerà Sophie Baek, una domestica che per una notte decide di vivere una nuova avventura con il volto coperto e sotto il nome di Lady in Silver. L’amore nascerà immediatamente tra i due, anche se ostacolato da volti mascherati che renderanno difficile ritrovarsi.

Adesso che il conto alla rovescia è ufficialmente cominciato, Bridgerton 4 ha anticipato i primi dettagli sulla quarta stagione. Ecco le prime indiscrezioni

A rivelare i primi dettagli sulla trama la showrunner Jess Brownell, che così presenta il personaggio di Sophie: «Partiamo da un archetipo visto mille volte, la domestica che si innamora di qualcuno di rango superiore. Ma Sophie non è una damigella in pericolo: è una giovane donna determinata, che vuole scegliere il proprio destino.»

La quarta stagione, seppur concentrata su Benedict, lascerà spazio anche al resto dei Bridgerton raccontando una Penelope alle prese con la sua identità da scrittrice rivelata e una Violet Bridgerton forse pronta per innamorarsi di nuovo. La nuova stagione, come spiegato dalla showrunner, è incentrata sul peso del coraggio delle proprie scelte: «Stiamo esplorando cosa significhi essere abbastanza coraggiosi da mettersi in gioco.»

Il conto alla rovescia può dunque cominciare: Bridgerton è pronta ad aprire le porte del 2026 con una stagione che promette già di essere un grandissimo successo. Nell’attesa, noi vi lasciamo con il primo treaser e le primissime immagini della quarta stagione:




📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.