Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bridgerton 3 – È nato l’amore tra due attori della serie?

Bridgerton 3 – È nato l’amore tra due attori della serie?

Il momento che i fan della serie tv stavano aspettando è arrivato: la prima parte di Bridgerton 3 ha debuttato in questi giorni su Netflix.

Come accade, ogni volta che la piattaforma di streaming carica i nuovi episodi, la serie tv in costume torna a diventare popolare. Nessuno può resistere al fascino delle sale da ballo, dei lunghi strascichi e delle passioni che fanno battere il cuore. In passato hanno preso vita sullo schermo le storie d’amore di Daphne ed Anthony Bridgerton. Successivamente gli sceneggiatori hanno deciso di saltare il terzo libro della saga e passare direttamente al quarto. I protagonisti di Bridgerton 3 sono quindi l’affascinante terzogenito della famiglia inglese e la giovane figlia di Lord Featherington, la cui amicizia è destinata a trasformarsi in qualcosa di più. La prima parte della nuova stagione (leggi qui le nostre pagelle) è già disponibile, mentre per gli ultimi episodi il pubblico dovrà attendere ancora un po’. La seconda parte su Netflix uscirà infatti il prossimo 13 giugno.

A quanto pare sul set di Bridgerton 3 sarebbe sbocciato l’amore tra due attori della serie e sarebbe nata una nuova coppia.

A riportare l’indiscrezione è stato il MailOnline, che ha svelato che Bessie Carter e Sam Phillips si sarebbero innamorati tra una ripresa e un’altra. L’attrice interpreta la sorella di Penelope, Prudence Featherington. Sam Phillips invece è una delle new entry di Bridgerton 3: nei nuovi episodi ha debuttato nei panni del corteggiatore della protagonista. Le due star si sarebbero conosciute durante le riprese, che si sono svolte tra il 2022 e il 2023. La coppia è stata vista insieme per la prima volta all’after-party Theatrical Consequences: The 5th Annual Platform Presents West End Gala al Tequila Mockingbird a Londra nel maggio del 2023. Successivamente hanno partecipato insieme alla premiere di Wonka nel novembre 2023 per supportare la madre di Bessie, Imelda Staunton.

Sembra che le cose tra i due attori di Bridgerton 3 procedano a gonfie vele. Secondo la fonte quindi Bessie Carter avrebbe persino presentato Sam ai suoi genitori, gli attori Imelda Staunton e Jim Carter. Infine i ben informati dicono che l’affiatata coppia, che si è incontrata sul set di Bridgerton 3, ha portato la loro relazione al livello successivo andando a vivere insieme. Pare proprio che sul set della serie tv si respiri un’aria particolarmente piccante e ricca di passione. Bessie Carter e Sam Phillips non sono gli unici attori che si sono innamorati, mentre lavoravano insieme a una serie. Com’era prevedibile, sui social è esploso l’amore per questa nuova coppia. E a voi piace?

Già in astinenza da Bridgerton? Non perderti tutto ciò che c’è da sapere sull’arrivo della quarta stagione