Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Breaking Bad, RJ Mitte vuole uno spin-off su Walter Jr: «Mi piacerebbe diventasse un gangster»

Breaking Bad, RJ Mitte vuole uno spin-off su Walter Jr: «Mi piacerebbe diventasse un gangster»

Dopo sei stagioni in cui il giovane Walter Jr non ha fatto altro che screditare il padre finendo addirittura per non rivolgergli più la parola, ecco una piccola svolta. Dopo aver confermato la morte di Walter White durante il film El Camino (come se non si fosse già capito nel finale della sesta stagione) i fan hanno pensato che fosse la fine dell’era Breaking Bad.

Questi però non tenevano conto di Better Call Saul, giunto alla quinta stagione, che porterà un altro membro del cast della serie madre nel prequel. Ma non solo: RJ Mitte durante un’ultima intervista ha dichiarato di voler continuare “l’eredità” del padre come Heisenberg con un suo spin-off. Molto probabilmente Mitte si sarà sentito messo da parte a causa della sua assenza nel film con protagonista Jesse Pinkman.

Breaking Bad

L’attore ha già proposto la sua idea di diventare il nuovo Heisenberg al creatore di Breaking Bad, Vince Gilligan. In un’intervista esclusiva, Mitte ha detto: “È figlio di suo padre e in un certo senso le sue azioni e la sua moralità di ciò che farà sarebbe la scelta giusta per la sua famiglia. Penso che per noi sarebbe una vita molto dura dopo quello che Heisenberg ha fatto alla sua famiglia e penso che questo fardello dovrà portarselo sempre con sé. Ma vorrei che Walt Jr. fosse un gangster”.

Un nuovo spin-off sequel (questa volta) sulla famiglia White potrebbe portare alla luce nuovi particolari lasciati in sospeso dalla serie, ma siamo sicuri che possa essere un progetto efficace alla stregua di Better Call Saul? Chissà cosa deciderà di fare Gilligan a proposito. Voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE – Breaking Bad, parla Aaron Paul: «Bryan Cranston mi ha mentito sul mio futuro nella serie»