Vai al contenuto
Home » News

Svelato il mistero dietro i post criptici di Bryan Cranston e Aaron Paul

Breaking Bad

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Sapevamo già che questo sarebbe stato un giorno importante per i fan di Breaking Bad. Abbiamo raccolto tutte le speranze: un trailer del film o la nuova linea di tequila prodotta da Aaron Paul e Bryan Cranston? Finalmente dopo settimane interminabili di indizi la verità è stata svelata. Come sempre i due hanno pubblicato lo stesso post, che troverete sotto, annunciando il loro nuovo prodotto: Dos Hombres.

Ripartiamo un attimo dall’inizio di questa vicenda che ci ha tenuti con il fiato sospeso fino a oggi. I post ambigui sono iniziati qualche settimana fa. Il primo su tutti vedeva raffigurati due asini con la scritta soon, presto. Poi, ne è arrivato un altro: una foto che raffigurava Jesse e Walt durante una tranquilla camminata lungo un fiume. Questa volta la scritta non lasciava adito a dubbi: even soon, molto presto.

https://www.instagram.com/p/BztB46fH4wo/

“Tre anni fa ci siamo seduti in un sushi bar a New York. Parlando della vita e di cosa avremmo potuto fare insieme. Le nostre vite si sono incrociate durante Breaking Bad e abbiamo davvero costruito un legame molto speciale. Sapendo che il piccolo schermo non avrebbe cancellato questo legame, i nostri pensieri si sono trasformati in un nuovo progetto. Abbiamo sorseggiato un cocktail e pensato a cosa dovrebbe essere. Il più giovane guardò il suo drink e disse: sai cosa dovremmo fare? Dovremmo fare un Mezcal davvero speciale. Il più anziano disse, intendi il liquore con un verme in fondo? Nah, quella era solo una trovata di cazzate, intendo vero Mezcal fatto a mano in Messico. Dopo quella cena non siamo riusciti a toglierci l’idea dalle nostre teste. Quindi, abbiamo iniziato a viaggiare a Oaxaca per vedere se riuscivamo a trovarlo. […] Doveva essere perfetto o non lo avremmo fatto. Abbiamo cercato in alto e in basso tutta Oaxaca, persone incredibili lungo la strada e dopo una ricerca bellissima ma estenuante in tutto quel maestoso paesaggio abbiamo creduto di aver trovato il nostro posto. Il nostro Mezcal. Era su una strada sterrata, in un piccolo villaggio, a poche ore dal centro della città, l’abbiamo trovato ed è stato perfetto. Santo cielo, era perfetto. Ci siamo guardati e abbiamo semplicemente annuito. Sarà questo. L’abbiamo chiamato Two Men (Dos Hombres) – due ragazzi in missione. È stato un viaggio lungo e folle e non potremmo essere più felici di condividere questo con voi e il resto del mondo. Siamo pazzi per il gusto, l’aroma e la versatilità di questo alcol vecchio affumicato. Provalo e facci sapere cosa ne pensi. Siamo certi che lo amerai. Bene, questa è la nostra storia. Qual è il tuo? Vai su Doshombres.com per ottenere una bottiglia di tua scelta. Seguici su @Doshombres e @Mecal per saperne di più su Mezcal e Dos Hombres. – AP & BC”

Non è il trailer del film di Breaking Bad ma è comunque una notizia pazzesca!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Breaking Bad, RJ Mitte non apparirà nel film: «Ma sarei interessato, mi manca un lavoro ricco»