Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Un fan di Breaking Bad ha fatto credere al mondo di essere diventato un trafficante di droga

Un fan di Breaking Bad ha fatto credere al mondo di essere diventato un trafficante di droga

I fan di Breaking Bad si aggiudicherebbero il primo posto se esistesse una classifica su “I fan più pazzi delle serie tv”. Quello che stiamo per raccontarvi ha dell’incredibile, ed è una storia vera. Non è la prima volta che i fan fanno qualcosa fuori dal comune ispirandosi alla serie. Forse voi non potete ricordare ma ormai quasi due anni fa i proprietari della casa di Walter White hanno assistito all’inverosimile. Avete presente l’iconica scena della pizza sul tetto?

Alcuni “fan” (se così si possono chiamare) hanno invaso la casa di questa famiglia di pizze sul tetto al punto da far infuriare i nuovi proprietari. Questa volta il protagonista della nostra storia è Josh, un ragazzo amante della chimica ma soprattutto appassionato di Breaking Bad. Josh ha lasciato il lavoro come ingegnere perché ha capito che non è questo quello che vuole fare nella vita. Ha deciso di pensarci su e i suoi amici (anche loro fan della serie) non riescono a capire come riesca ad arrivare a fine mese adesso che non ha più un lavoro.

Lui però non ha mai perso l’entusiasmo e per smorzare la situazione dice: “Un giorno diventerò il nuovo Heisenberg”. Stanco di tutte queste domande sulla sua vita Josh mette in scena lo scherzo del secolo. Utilizzando la sua abilità informatica crea dei video fake. Servendosi di un dominio www.wbns10news.com riesce a far girare la notizia con tanto di foto del suo arresto.

Come vedete dal video in alto, Josh ha creato una vera e propria scena del crimine. Dalle foto segnaletica agli indizi lasciati per casa. Il tutto, nell’era dei social non poteva non prendere piede facilmente. La notizia divenuta ormai virale arriva alla famiglia che crede alla storia senza nemmeno contattare il diretto interessato.

Questa storia, che già di per se ha dell’incredibile, ha anche un finale. L’emittente ufficiale di cui Josh ha comprato il dominio, la 10TV, vuole che il sito venga chiuso. La cosa si rivela impossibile e a Josh viene dato l’ultimatum: o cede i diritti del sito o sarà costretto a pagare una salatissima multa.

Secondo voi cosa ha scelto il giovane Josh?

LEGGI ANCHE – Breaking Bad, Bryan Cranston e Aaron Paul fanno impazzire i fan con un nuovo post sui social