Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Breaking Bad, arriva il bar dedicato alla Serie Tv: tutte le foto e il menù!

Breaking Bad, arriva il bar dedicato alla Serie Tv: tutte le foto e il menù!

Breaking Bad è una delle Serie Tv più apprezzate di sempre. Anche se si è ormai conclusa, molti fan continuano a fare un rewatch. Insomma, per alcuni è diventata proprio una droga! Proprio come ogni Serie Tv esistente, anche Breaking Bad ha i suoi simboli indistinguibili. Ad esempio, Los Pollos Hermanos: la catena di ristornanti di Gustavo Fring. Il locale dedicato è stato ufficialmente aperto ad Austin (ne abbiamo parlato qui!). Come ben saprete anche in Italia, a Roma e a Milano, ci sono stati due eventi speciali in riferimento a Los Pollos Hermanos.

Dopo l’apertura di Los Pollos Hermanos arriva un’altro locale a tema Breaking Bad. Questa volta l’ispirazione è arrivata dall’iconico furgoncino in cui Walt e Jesse cucinavano metanfetamine.

furgoncino breaking bad

Sul sito ufficiale del locale, l’ABQ, si legge la frase di Breaking Bad da cui tutto ha avuto inizio: “Guarda, abbiamo un intero laboratorio qui. Perchè non mescoli un po’ di questa roba chimica?”. Il furgoncino ha uno spazio ristretto, ma i dettagli sono organizzati in modo meticoloso, quasi maniacale. Fiale, ampolle, barili, bombole… Gli organizzatori non si sono fatti mancare nulla! I baristi indossano addirittura la tuta gialla utilizzata dai protagonisti di Breaking Bad.

Credevate che l’ultima novità nei bar fossero i cocktail molecolari? Walter White si è spinto oltre. I drink sono insoliti: con dei giochi chimici si possono creare cocktail che cambiano colore in base al grado di acidità. Dopo averne bevuto uno, lo staff rilascia le ricette per altri drink da poter fare a casa. Ecco di seguito il menu del locale:

menu breaking bad

breaking bad bar

Mentre organizziamo un viaggio per poter assaporare quel che di Breaking Bad è rimasto, non perdiamoci i locali a tema Serie Tv che abbiamo nel nostro paese (ne abbiamo parlato qui!). Proprio come Los Pollos Hermanos è recentemente arrivato in Italia, ci aspettiamo che anche questa idea originale possa raggiungere la penisola. La prima apertura del locale è stata fatta a Londra, mentre un secondo locale verrà aperto a New York. Se siete in visita in queste città, non potete perdervi l’opportunità di vivere sulla vostra pelle l’esperienza nata da Breaking Bad!

Leggi anche – Breaking Bad: la storia di Walter White non è acnora finita