Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Breaking Bad, ci siamo: mancano meno di 24 ore all’annuncio di Aaron Paul e Bryan Cranston

Breaking Bad, ci siamo: mancano meno di 24 ore all’annuncio di Aaron Paul e Bryan Cranston

Settimana dopo settimana Aaron Paul e Bryan Cranston ci hanno fatto impazzire con foto criptiche. Prima la foto di due asinelli e la scritta soon, poi una foto che li ritrae insieme attraversano un corso d’acqua. I primi indizi hanno fatto immediatamente pensare al film su Breaking Bad. Il progetto che stiamo tutti aspettando, che a quanto pare, ha iniziato le riprese ma nessuno vuole e sa dirci nulla a riguardo.

Nella foto che troverete sotto, Aaron, così come Bryan bevono da una scodella dove si intravedono dei simboli a tema tribale. La didascalia che si ripete in entrambi i post è quella che ci fa più sperare. Tra meno di 24 ore scopriremo finalmente a cosa si riferisce questa collaborazione tra i due protagonisti di Breaking Bad.

https://www.instagram.com/p/BzqcM3Xn2-2/?igshid=iyld6yt9wk20&fbclid=IwAR2fYpWX9Wnc2hS9wzMPmczk0j20JwXY135mumIW_osQrrmBzOXGMQGf5IE

Un dettaglio, però, lascia intendere che Anna Gunn, che intepreta Skyler avesse ragione. Nel post come vedete c’è l’emoji di un bicchiere, la Gunn infatti pensa che tutto questo clamore si riferisca al lancio della tequila prodotta da Jesse e Walt: Dos Hombres. Semplici congetture, che al momento sono le uniche che possiamo fare.

Qualche mese fa l’attore che interpreta Walter Jr. ha dichiarato che se c’è in cantiere un progetto di Breaking Bad, lui non è stato preso in considerazione. L’idea di un film sulla serie di Gilligan potrebbe spaziare su varie trame. La più improbabile vede Walter come sopravvissuto.

Solo il tempo sarà in grado di darci le risposte. Una cosa è certa: se i due attori (e amici) si sono dati tutto questo da fare per farci impazzire per una tequila, speriamo almeno che sia buona! Voi cosa pensate (sperate) che sia? Tequila o trailer del film di Breaking Bad?

LEGGI ANCHE – Breaking Bad, RJ Mitte non apparirà nel film: «Ma sarei interessato, mi manca un lavoro ricco»