Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Corrado Guzzanti ha svelato per sbaglio quando arriverà la nuova stagione di Boris?

Corrado Guzzanti ha svelato per sbaglio quando arriverà la nuova stagione di Boris?

Boris 4: il lancio della nuova stagione è più vicino di quello che pensiamo? A lasciarlo intendere è stato un post pubblicato su Instagram dall’account di Corrado Guzzanti che tornerà a vestire i panni dell’ingestibile attore Mariano Giusti. Dopo più di dieci anni dalla messa in onda dell’ultima puntata, la serie tv tornerà a sorpresa con una quarta stagione che sarà distribuita da Disney+. I fan sono molto curiosi di capire dove andranno a parare i nuovi episodi e se riusciranno nuovamente a raccontare cosa è diventata in questi anni la serialità italiana. Il cast (quasi) al completo ha accettato di tornare a lavorare alla nuova stagione di Boris con l’obiettivo di essere all’altezza della situazione. Finora gli attori avevano mostrato qualche foto scattata sul set, ma avevano mantenuto l’estremo riserbo riguardo la data di lancio dei nuovi episodi.

Un attore però ieri potrebbe aver commesso un errore e aver spoilerato quando arriverà la stagione 4.

Il comico Corrado Guzzanti nel pomeriggio del 2 giugno ha condiviso con i fan in un post su Instagram una delle ultime scene in cui è comparso nella serie tv. Nel video vediamo Mariano Giusti parlare a telefono con il suo pittoresco agente, Padre Gabrielli, in merito al casting del personaggio di Padre Frediani. Quello che però ha attirato l’attenzione di decine e decine di fan è stata la descrizione che ha accompagnato il post. L’attore infatti ha scritto ‘Mariano Giusti, Padre Gabrielli e il Bifidus. Boris ritorna ad ottobre’. Sembra dunque aver annunciato in maniera del tutto inattesa quando la nuova stagione della serie arriverà sulla piattaforma di streaming Disney+. Questo annuncio ovviamente non è passato inosservato e in tanti hanno iniziato a condividere la notizia pieni di entusiasmo.

A quel punto allora Corrado Guzzanti dopo qualche ora ha modificato la didascalia del post e ha cancellato la parte relativa al lancio della nuova stagione. Non sappiamo perché l’abbia fatto, ma in ogni caso sembra ormai certo che in autunno potremo rivedere René Ferretti, Stanis, Arianna e tutti gli altri amati personaggi di Boris.

Leggi anche – Boris, Caterina Guzzanti consiglia la Serie Tv ideale da guardare dopo aver finito la fuoriserie italiana