Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bones: l’ultima stagione ha una data d’uscita ufficiale!

Bones: l’ultima stagione ha una data d’uscita ufficiale!

Tre gennaio 2017: amanti di misteri, serial killer e di avventure amorose a dir poco rocambolesche, segnate questa data su tutti i calendari che avete a disposizione! Vi state forse domandando il perché? la risposta è presto detta, quel giorno sarà infatti l’inizio della fine: andrà in onda il primo episodio dell’ultima stagione di Bones.

Ebbene sì, tirate pure fuori i fazzoletti, perché il prossimo anno ci toccherà salutare definitivamente Temperance Bones Brennan e l’agente dell’FBI Booth, interpretati per più di un decennio -il fortunato serial è iniziato nel 2005- rispettivamente da Emily Deschanel e David Boreanaz

La dodicesima e ultima stagione di Bones avrà 12 episodi e si intitolerà Bones The Final Chapter, infatti metterà fine alla lunga relazione lavorativa ed amorosa dei due amati protagonisti.

In ogni caso producer e attori hanno voluto sottolineare che il finale sarà degno di questo grande serial e che, di certo, sarà in grado di consolare, almeno un poco, i fan più fedeli.

Secondo quanto ne sappiamo, infatti, questa nuova stagione vedrà il ritorno di una guest star -Betty White- e di una vecchia fiamma di uno dei protagonisti del Jeffersonian. inoltre, sarà portato a termine l’arco narrativo di tutti gli altri personaggi che nel corso di Bones ci hanno fatto innamorare ed emozionare. A proposito di avventure, amorose pare che potremmo vedere anche un matrimonio e, dall’altro lato, Booth e Brennan dovranno fare i conti con un nuovo serial killer e con nuove vittime per cui dovrà essere fatta giustizia.

Insomma, sembra passato pochissimo tempo dal primo incontro tra la geniale antropologa forense e il dolce e coraggioso agente dell’FBI, tuttavia è già arrivato il momento di salutarli. Ma il finale sarà veramente all’altezza delle aspettative? Hart Hanson, produttore esecutivo della serie, ha voluto rassicurarci con le sue parole:

“Uno show così amato dai fan di tutto il mondo merita una chiusura appropriata ed è proprio quello che intendiamo dare loro.”