Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » BoJack Horseman – Online il nuovo trailer della quarta stagione: eccolo!

BoJack Horseman – Online il nuovo trailer della quarta stagione: eccolo!

L’unico grande assente nel nuovo trailer della quarta stagione di BoJack Horseman, in onda dal 8 settembre, è proprio BoJack. Nel video, diffuso da Netflix in queste ore, possiamo vedere tutti i personaggi che costellano la vita del cavallo più amato della TV ma nemmeno l’ombra della sua presenza. O quasi.

https://youtu.be/Bf12qwPWDVI

La stagione precedente si era infatti conclusa con un evento talmente drammatico e sconvolgente da costringere BoJack a guardare la realtà per quella che è, e a dover far i conti con tutti i propri errori e le loro conseguenze. Ne è talmente sconvolto da prendere seriamente in considerazione l’idea di abbandonare tutto e tornare alle proprie radici, fuggendo così per l’ennesima volta dai suoi problemi.

bojack horseman

Ma tutto l’entusiasmo per la nuova stagione di BoJack Horseman possiamo trovarlo nelle parole del creatore e showrunner dello show, Raphael Bob-Waksberg:

BAM BOOM, eccoci qui per la sinossi della quarta stagione di BoJack Horseman. Okay, questa stagione è piena di tutto ciò che le persone amano di più del loro cavallo parlante preferito. Innanzitutto c’è il BoJack di sempre, perfettamente in linea con le sue vecchie stramberie. Poi c’è Princess Carolyn, un gatto molto cool. Mentre lei gioca con l’idea di avere una sua famiglia, BoJack ha seri problemi con la sua. Nel frattempo anche Diane e Mr. Peanutbutter hanno i loro problemi con la propria famiglia. Si potrebbe dire che il loro matrimonio è precipitato in un buco nero, se capisci cosa intendo (cosa che non puoi fare finché non guarderai la stagione). Nel frattempo Todd ha i suoi problemi mentre tenta di esplorare la propria identità sessuale in continua evoluzione. Oh! E Mr. Peanutbutter concorre per la carica di governatore adesso; avevo dimenticato di menzionarlo e questo è importante. Inoltre, in un episodio, BoJack indossa un cappello nuovo! Scommetto che volete sintonizzarvi per vedere proprio quel nuovo cappello, eh? Ok, ho mentito, in realtà non c’è nessun cappello nuovo. Voglio solo che guardiate la nuova stagione di BoJack Horseman, in onda su Netflix venerdì 8 settembre.

Leggi anche – BoJack Horseman: perché funziona così bene?