in

Arriva l’ammissione pubblica di Blake Jenner: confermati gli abusi su Melissa Benoist

Gli abusi dichiarati da Melissa Benoist in diverse occasioni sono stati finalmente confermati dall’ex marito Blake Jenner. L’attore ha voluto dire la sua versione dei fatti tramite un post Instagram.

Qualche tempo fa Melissa Benoist aveva raccontato degli abusi domestici subiti da un ex compagno di cui non ha riferito il nome. Solo oggi l’ex marito Blake Jenner si assume le sue colpe.

Mi prendo la piena responsabilità per il dolore che ho inflitto durante la relazione con la mia ex partner – sia a livello emotivo, che mentale, che, sì, fisico. Due anni prima la fine della nostra storia, c’è stata una volta in cui abbiamo avuto un litigio che poi è degenerato. In un momento di frustrazione, mentre ero in corridoio e lei nella nostra camera da letto, ho lanciato il cellulare senza mirare a nulla e ho colpito la mia ex in faccia. Mi sono gelato, in uno stato di shock e orrore, mentre lei gridava angosciata e il suo occhio si richiudeva gonfio per l’impatto col telefono. Me ne pentirò per sempre. 

Una relazione sofferta

Jenner ha poi definito la loro relazione come tossica anche a causa di una eccessiva gelosia da parte della Benoist. La donna proibiva al marito ogni tipo di relazione con le co-star fino a chiedergli di non farsi fotografare in loro compagnia durante gli eventi.

Sembra inoltre che Melissa avesse una costante paura d’abbandono che vincolava la vita lavorativa di lui. Inoltre anche l’uomo afferma di essere stato aggredito fisicamente durante una doccia ma senza soffermarsi sull’argomento.

Blake Jenner

La coppia ha deciso di affrontare questi problemi in terapia ma l’esito non è stato quello sperato. Sembra quindi che la sofferenza sia stata da entrambe le parti e per questo motivo Blake Jenner è pronto a porgere tutte le sue scuse.

Le scuse più importanti le porgo alla mia ex. Mi dispiace. Ci sono parecchie cose che vorrei aver fatto diversamente; e mentre vorrei non ci fosse stato tutto quel dolore durante la nostra relazione, non regredirò mai più negli stessi errori. Non smetterò di fare il lavoro necessario su me stesso per migliorarmi in ogni area della mia vita. Auguro a te e alla tua famiglia nient’altro che salute, gioia e amore.

LEGGI ANCHE – Melissa Benoist parla a cuore aperto delle violenze subite da un ex: «Sono sopravvissuta»

Written by Chiara Quarantiello

Devo parlare con qualcuno degli universi che ho visitato e delle avventure che ho vissuto, tutto grazie al mondo delle serie tv. Ora non sto più in silenzio e lo racconto qui.

the witcher

The Witcher 2: svelati anche i nuovi costumi di Yennefer e Ciri

Grey's Anatomy

Ecco i trailer di Grey’s Anatomy e Station 19: i protagonisti delle nuove stagioni sono gli operatori sanitari