Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Black Mirror

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Non è lunedì, ma non significa che sia comunque una buona giornata. Soprattutto per noi tv-series-addicted. La nostra settimana inizia infatti con delle brutte notizie e tra le protagoniste ci sono Black Mirror, Supernatural e American Horror Story.

LA TRISTE STORIA DI EMILIA CLARKE

Emilia Clarke, che interpreta Daenerys Targaryen in Game of Thrones, ha recentemente scritto un articolo per The New Yorker in cui ha raccontato la sua triste storia. L’attrice ha per la prima volta parlato di ciò che le è accaduto diversi anni fa, dopo la prima stagione di Game of Thrones. Emilia ha dovuto subire alcuni interventi a seguito di due aneurismi cerebrali. La situazione era molto grave, ma l’attrice, come sappiamo, è riuscita a sopravvivere.

Per leggere le sue parole, clicca qui!

Black Mirror

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Pagine: 1 2 3 4