Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » UFFICIALE: Miley Cyrus è un personaggio di Black Mirror

UFFICIALE: Miley Cyrus è un personaggio di Black Mirror

La serie antologica Black Mirror, acquistata nel 2014 dall’emittente streaming Netflix, vedrà un viso molto conosciuto nel cast della prossima stagione: parliamo della stravagante attrice e cantante Miley Cyrus. La conferma, dopo mesi di speculazioni, arriva nel corso di un’apparizione della Cyrus avvenuta in questi giorni.

Durante l’intervista nel programma radio di Howard Stern, l’attrice stava parlando dell’aver perso la propria abitazione nell’incendio che ha visto protagonista Malibu. La Cyrus ha specificato di non essere stata presente negli Stati Uniti durante il fatto: si trovava in Sud Africa per delle riprese.

Malgrado la Cyrus sia stata molto attenta a non citare il nome del progetto in cui è coinvolta, un gesto l’avrebbe fregata. Quando Stern ha citato la serie televisiva Black Mirror, l’attrice avrebbe annuito con la testa. La Cyrus è stata molto vaga anche per quanto riguarda la descrizione del personaggio:

Sarà un ruolo dinamico; un personaggio dai diversi aspetti.

Miley Cyrus ha iniziato la sua carriera interpretando il personaggio di Hannah Montana sull’emittente della Disney, per poi negli ultimi anni concentrarsi sulla sua carriera musicale. Le sue recenti apparizioni nel mondo della televisione sono avvenute nella serie televisiva di Amazon A Crisis in Six Scenes. 

Un ruolo che ha definito la maturità della giovane donna; una maturità che si definirà maggiormente in Black Mirror.

Molti appassionati dello show di Netflix hanno manifestato il desiderio di vedere ulteriori episodi su San Junipero e USS Callister. Il creatore della serie tv, Charlie Brooker, ha già dichiarato che nella quinta stagione non ci saranno sequel in merito. Impossibile dunque immaginare o indovinare quale personaggio interpreterà la Cyrus.

Attualmente non ci sono notizie su una data di debutto, per quanto riguarda questa quinta stagione.

Che cosa ne pensate?

Leggi anche: La drammatica storia di Eugenia e Roman, che hanno reso realtà Black Mirror