
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
All’inizio di questa settimana, la piattaforma streaming Netflix ha deliziato i propri abbonati con Bandersnatch, film interattivo prodotto dagli stessi di Black Mirror. L’evento ha creato molte domande da parte degli spettatori, i quali hanno ricevuto diverse risposte da parte di produttori e attori.
Una delle domande che finalmente ha trovato risposta è stata quando possiamo aspettarci la quinta stagione di Black Mirror. Charlie Brooker, creatore e scrittore della serie televisiva, in una recente intervista ha specificato che produrre Bandersnatch è stato come girare quattro episodi dello show in un colpo solo. Proprio per questo, Brooker ha confermato il ritardo del debutto della quinta stagione di Black Mirror.
Sapevamo che sarebbe stato difficile, impegnativo e più complicato di un film normale che avremmo fatto. Anche allora, abbiamo sottovalutato il tutto. Mentre la storia si espandeva, mi piace dire che la storia si è allungata ed allargata. L’intera cosa è diventata come una zattera di salvataggio gonfiabile in una piccola stanza.
Ad intervenire durante l’intervista la co-produttrice dello show Annabel Jones, la quale ha ammesso che uno dei motivi che ha portato a consumare maggior energia da parte degli autori, è stata la creazione del personaggio interpretato dall’attore Will Poulter.
Secondo la Jones, il personaggio di Poulter dal nome Colin Ritman potrebbe tornare nuovamente sui nostri teleschermi.
Apparentemente potrebbe andare avanti all’infinito, poiché lui è morto e non è morto. Mi piace l’idea che potrebbe ripresentarsi ovunque. Potrei vederlo spuntare in San Junipero o correre in White Bear.
Sia Brooker che Jones sperano che il prodotto finale di Bandersnatch abbia catturato tutti i telespettatori, facendogli seguire dall’inizio alla fine il percorso del protagonista.
Qual è la vostra opinione di Bandersnatch e del personaggio di Poulter? Lo vorreste rivedere in un futuro episodio?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.