in ,

Bill Gates farà da guest star in un episodio di The Big Bang Theory

Il co-fondatore di Microsoft Bill Gates farà da guest star per la sitcom della CBS The Big Bang Theory durante l’undicesima stagione. Il sessantasettenne è ovviamente uno degli uomini più ricchi del mondo, con un patrimonio netto stimato di oltre 80 miliardi di dollari. Ma Gates si occupa anche di opere di beneficenza insieme alla moglie Melinda. Stando a quanto dice Deadline, il filantropo apparirà in una puntata di The Big Bang Theory che andrà in onda a marzo.

Penny (interpretata da Kaley Cuoco) – che lavora come rappresentante delle vendite per un’azienda farmaceutica – ospiterà Gates nel suo posto di lavoro. Il tutto non passerà inosservato a Leonard, Sheldon, Howard e Raj che faranno tutto il possibile per incontrare il loro idolo. La Serie Tv della CBS ha ospitato molti ospiti degni di nota nel corso degli anni, Bill Gates è l’ultimo nome che si aggiunge alla lista (per ora). Uno dei più famosi tra i fan è il famoso scienziato Stephen Hawking, che ha stretto amicizia con Sheldon.

Non solo anche Wil Wheaton è una presenza ricorrente su The Big Bang Theory. Alcuni altri grandi nomi “geeky” includono Bob Newhart, LeVar Burton, Stan Lee, Elon Musk e Adam West. Mentre The Big Bang Theory dopo undici stagioni riesce ancora ad appassionare i fan americani ogni settimana, raggiungendo sempre il primo posto. Purtroppo però tutto lascia intendere che la dodicesima stagione sarà l’ultimo atto della sitcom. In questo articolo vi avevo dato alcune anticipazioni in merito. In ogni caso potremmo sempre consolarci con lo spin off su Sheldon Cooper intitolato Young Sheldon dove siamo riusciti ad entrare nella mente del piccolo genio imparando a conoscerlo fin da bambino.

Ma dato che ancora non si sa nulla sul finale concentriamoci sull’attuale undicesima stagione che va in onda ogni giovedì sulla CBS.

LEGGI ANCHE – Perché non abbiamo mai visto il fratello di Sheldon in The Big Bang Theory?

Scritto da Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Game of Thrones conquista anche le Olimpiadi Invernali a PyeongChang (VIDEO)

Grey's Anatomy - jo

Grey’s Anatomy sotto accusa: “Alimenta false speranze”