Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Big Little Lies – La HBO sta finalmente lavorando alla seconda stagione!

Big Little Lies – La HBO sta finalmente lavorando alla seconda stagione!

Si è molto discusso sulla seconda stagione di Big Little Lies, Serie Tv trasmessa dall’HBO e basata sull’omonimo romanzo di Liane Moriarty. La produzione di nuovi episodi non era acclamata solo dai fan, ma anche dai membri del cast e dalla HBO stessa.

Oggi abbiamo la conferma: la seconda stagione di Big Little Lies è in fase di produzione!

big little lies

Contro lo sviluppo della seconda stagione della Serie Tv si è scagliato il regista dei primi 7 episodi, Jean-Marc Vallée. Secondo il regista la mini-Serie dell’HBO era destinata ad avere una sola stagione. Ecco quanto aveva dichiarato:

Non c’è ragione di realizzare una seconda stagione. La conclusione è stata pensata proprio per lasciare al pubblico il compito di immaginare cosa accadrà.

In opposizione al parere di Vallée, Nicole Kidman e Reese Whiterspoon hanno più volte espresso il desiderio di girare una seconda stagione. L’emittente HBO ha sempre creduto nel progetto e si è schierata dalla parte delle due attrici. Per questo motivo, il presidente della programmazione HBO Casey Bloys ha chiesto alla scrittrice Liane Moriarty di lavorare ad una nuova sceneggiatura per la seconda stagione.

Casey Bloys, in risposta a quanto dichiarato da Vallée, ha così commentato:

So quello che ha detto, ma Nicole e Reese possono essere molto persuasive. Prima di ogni altra cosa dovremo dare un’occhiata al materiale e vedere se ne valga la pena per tutti. Se così fosse, faremo i dovuti passi.

Insomma, la seconda stagione di Big Little Lies è solo alle fasi iniziali. Sarà un lungo processo, che richiederà il coinvolgimento di tutto il cast e, eventualmente, di un nuovo regista. Non ci resta che sperare che la sceneggiatura che la Moriarty presenterà all’HBO venga apprezzata e che le riprese dei nuovi episodi abbiano presto inizio!

Stay tuned!

Leggi anche – Big Little Lies: come ha stravolto la vita di Nicole Kidman (e anche la nostra)