in ,

Big Little Lies: Abbiamo il trailer della seconda stagione

orange is the new black

Il mese di giugno si fa sempre più vicino e con il suo imminente arrivo si respira nell’aria anche la seconda stagione di Big Little Lies.
Lo show dell’emittente HBO, inizialmente, doveva essere una mini serie televisiva composta da una stagione. L’enorme successo però ha portato l’emittente alla decisione di produrre una seconda stagione.
Al timone di questi sette nuovi episodi ritroveremo il creatore David E. Kelley, il quale precedentemente ha preso ispirazione dall’omonimo romanzo.

Qualche settimana fa era stata rilasciato una clip di presentazione di circa un minuto, ma nelle ultime ore è stato diffuso il trailer ufficiale della seconda stagione.
Potete guardarlo qui sotto:

Come viene mostrato nel trailer, la seconda stagione seguirà il filone lasciato dall’episodio finale della stagione di debutto.
Le nostre protagoniste dovranno, infatti, convivere con le conseguenze causate dal loro segreto.
Bonnie (interpretata da Zoë Kravitz) sarà colei ad avere maggiori difficoltà fra le cinque donne. Celeste (Nicole Kidman) dovrà invece affrontare l’arrivo di Mary Louise (Meryl Streep), madre del marito defunto, Perry.

Finora, la seconda stagione sembra risultare abbastanza promettente, specialmente con la partecipazione di una grande attrice come la Streep. Se la prima stagione è stata considerata da molti un piccolo gioiello, questa seconda stagione rischia però di risultare una inutile continuazione o addirittura divenirne l’ombra.
Tuttavia Renata (Laura Dern) e Jane (Shailene Woodley) nascondono ancora molto del loro passato che potrebbe essere svelato in questi nuovi episodi.

Inoltre, sarà interessante constatare i cambiamenti all’interno della regia: dietro la cinepresa per questa stagione ci sarà Andrea Arnold, che ha preso il posto di Jean-Marc Vallée, il quale ha fatto un ottimo lavoro nella prima stagione.

Big Little Lies ritorna sui nostri teleschermi il 9 giugno.
Siete pronti?

LEGGI ANCHE: Big Little Lies e le altre serie HBO finalmente hanno una data d’uscita

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Jessica Jones – Il canale Twitter ha lanciato la prima locandina ufficiale della terza stagione

Good Omens

Benedict Cumberbatch ha finalmente vinto un premio nelle Serie Tv