
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Donna Martin e Kelly Taylor stanno tornando in Tv insieme a tutto il resto della cricca. Nove mesi fa Tori Spelling ha annunciato un potenziale revival di Beverly Hills, 90210. Secondo le ultime indiscrezioni è in cantiere un progetto che però, a quanto pare, sarà considerato un reboot della Serie originale. In questa nuova Beverly Hills troveremo anche Jason Priestley (Brandon Walsh), Ian Ziering (Steve Sanders), Brian Austin Green (David Silver) e Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman) che andranno a riprendere i loro ruoli iconici accanto a Spelling (Donna) e Jennie Garth (Kelly).
Mike Chessler e Chris Alberghini riprendono le loro vecchie postazioni. Secondo quanto riferito, il reboot verrà distribuito su diverse reti e servizi di streaming. L’originale Beverly Hills, 90210 è stata creata da Darren Star ed è andata in onda per dieci stagioni ricomprendo tutto il decennio degli anni 90 fino ad arrivare al nuovo millennio. Poi venne anche fatto un primo revival intitolato solo 90210 sulla The CW ma il creatore originale non è stato coinvolto. 90210 è andato in onda per cinque stagioni da 2008 al 2013.
Questo nuovo progetto sarebbe il secondo “revival” dopo il 2013 e se tutto va come previsto potremmo vedere alcuni volti noti della serie della CW come: AnnaLynne McCord, Shenae Grimes, Matt Lanter, Jessica Stroup. Insomma, in questa strana era dove tutti i revival (o reboot) sono concessi noi non possiamo solo che sperare che il nuovo Beverly Hills, 90210 riesca a unire il nostro amore per gli anni ’90 con un piccolo (ma significativo) accenno alle problematiche degli anni 2000. Oggi è assolutamente un bel giorno per noi serie tv addicted.
E voi? Cosa ne pensate del ritorno di Beverly Hills, 90210? Siete favorevoli o contrari? Fatecelo sapere nei commenti!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.