Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Better Call Saul, iniziate le riprese della quarta stagione

Better Call Saul, iniziate le riprese della quarta stagione

Finalmente è iniziata la produzione della quarta stagione di Better Call Saul di AMC. Lo spinoff di Breaking Bad ha ricevuto un rinnovo ufficiale per una quarta stagione, subito dopo il fantastico finale della terza stagione. La Serie Tv ha conquistato tre nomination agli Emmy nel 2017, incluso uno per la migliore serie drammatica, ma purtroppo non ha vinto. Oltre ad essere uno spinoff, Better Call Saul è un prequel delle vicende di Breaking Bad. Traccia le disavventure di Jimmy McGill aka Saul Goodman. Bob Odenkirk interpreta Jimmy. La terza stagione ha portato Jimmy ad un confronto con suo fratello e nemesi Chuck (interpretato da Michael McKean).

La stagione si concluse con una nota tragica con Chuck come protagonista. Ma non diremo oltre, ma in questa quarta stagione Jimmy dovrà condividere con il senso di colpa. In un tweet, lo showrunner di Better Call Saul, Peter Gould, ha annunciato il lancio ufficiale della produzione nella quarta stagione:

Better Call Saul

Better Call Saul inizialmente evitava i collegamenti diretti con Breaking Bad. Tuttavia, man mano che la serie è progredita, più personaggi dello show originale hanno fatto apparizioni. L’anno scorso arrivò il super cattivo di Breaking Bad: Gus Fring (interpretato da Giancarlo Esposito). La quarta stagione dovrebbe vedere più interazione tra Fring e Jimmy, mentre Jimmy si avvicina sempre di più a quello che poi è diventato Saul Goodman in Breaking Bad. C’è anche la possibilità che altri personaggi di Breaking Bad spuntino nella Serie Tv: Walter White ad esempio.

Ma non solo, questa quarta stagione tratterà indubbiamente anche la relazione tra Jimmy e Kim. Per quanto ancora Kim sopporterà le scorribande di Jimmy? Siamo pronti alle nuove avventure di Jimmy anche se purtroppo ancora questa quarta stagione non ha ancora una data ufficiale.

LEGGI ANCHE – Better Call Saul: Ecco quando potrebbe arrivare la quarta stagione!