Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Better Call Saul 5, un video dietro le quinte ci svela dettagli sull’ultima stagione

Better Call Saul 5, un video dietro le quinte ci svela dettagli sull’ultima stagione

Siete pronti per un’altra stagione di Better Call Saul? Sarà meglio che lo siate, perché arriverà molto presto. Il prequel di Breaking Bad sta entrando nella sua quinta stagione, che vedrà Jimmy McGill in piena modalità Saul Goodman. E sembra che la sua attività stia già andando alla grande. In un nuovo teaser vediamo Jimmy in quello che sembra un tendone da circo per lanciare il suo nuovo studio legale, e ha una lunga fila di potenziali clienti a portata di mano.

La quarta stagione si è conclusa con Jimmy McGill che ha finalmente abbracciato il suo dark side Saul Goodman. “La domanda è: come fa a farsi una reputazione come avvocato penalista, ma non solo?“, ha detto lo showrunner Peter Gould a EW. “E cosa significa questo per lui a questo punto? Perché le situazioni possono richiedere che lui faccia delle cose e chiuda un occhio su cose che Jimmy McGill non sarebbe in grado di tollerare”.

Il video in alto è una specie di cartolina che gli attori e tutta la troupe hanno mandato ai fan dove vengono fatto vedere le riprese sul set, quello che succedeva nella quotidianità delle riprese. La sinossi è molto chiara: “Nella quinta stagione Better Call Saul divisa in dieci episodi, la decisione di Jimmy McGill di praticare la legge come “Saul Goodman” creerà inaspettate e profonde ondate di cambiamento per chi si trova nella sua orbita.”

David Madden, l’ex presidente di AMC Network ha assicurato che la prossima quinta stagione non sarà sicuramente quella finale: “Sicuramente la quinta stagione non sarà la fine. Per quanto tempo ancora andrà oltre la quinta stagione? La decisione è nelle mani di Peter e Vince”.

Noi non vediamo l’ora che arrivi il 23 febbraio per poter finalmente dire: “Ciao Saul Godman!”

LEGGI ANCHE – Better Call Saul 5, un nuovo teaser ci mostra Saul in una strana e pericolosa situazione