Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Berlino: il debutto si avvicina, rilasciate 4 nuove immagini esclusive [FOTO]

Berlino: il debutto si avvicina, rilasciate 4 nuove immagini esclusive [FOTO]

Il nuovo anno è alle porte e così anche Berlino, la cui uscita è prevista per il 29 dicembre 2023 sulla piattaforma streaming Netflix. Lo spin-off prequel de La Casa di Carta ha appena svelato quattro nuove immagini delle passate imprese di Berlino. Andrés de Fonollosa (Pedro Alonso), meglio conosciuto con lo pseudonimo – che ha partecipato a tutti i 41 episodi della serie originale (attraverso anche i flashback del passato) – è pronto a rubare in una casa d’aste a Parigi e si presenta con il suo dream-team.

Berlino è il cuore della serie, ma la mente dietro il furto alla casa d’aste è Damian (Tristán Ulloa). Poi ci sono Roi (Julio Peña) e Cameron (Begoña Vargas), un duo che assomiglia molto a Rio e Tokyo. Infine, anche se potrebbero esserci altri aiuti e ruoli secondari, i due protagonisti sono Keila (Michelle Jenner) e Bruce (Joel Sánchez).
A parte Damian e Berlin (che guida il colpo), non è ancora chiaro quali competenze portino gli altri quattro protagonisti. Tuttavia, sia Alicia Sierra (interpretata da Najwa Nimri) che Raquel Murillo (Itziar Ituño) riprenderanno i loro ruoli dalla serie madre e porteranno la loro esperienza di boss e detective.

Una delle immagini ritrae l’intera squadra, un’altra ritrae Raquel e Alicia pronte a catturare alcuni fuggitivi. I detective della polizia spagnola sono probabilmente convocati dalla polizia francese per affrontare una rapina a Parigi, orchestrata dalle loro controparti ladre spagnole, come indicato nel trailer.

Berlino
Berlino
Berlino
Berlino
Berlino
Berlino

C’è poi un’altra immagine di Roi e Cameron seduti su una bicicletta mentre presumibilmente sorvegliano qualcuno. I due condividono una tensione romantica e sono pronti ad avere una certa chimica nello show . Infine, abbiamo un’immagine di Berlino che festeggia come se non ci fosse un domani. Sebbene l’abbiamo già visto fare festa in passato e gli piaccia mantenere il suo contegno di classe, la nuova immagine mostra una nuova versione del personaggio che non sta morendo a causa di una malattia terminale, ma è nel fiore degli anni e ci si aspetta che sia una versione molto vaga dal punto di vista morale di chi abbiamo visto in precedenza.

Pedro Alonso parla dello spin-off su Berlino: «Impossibile competere con La Casa De Papel»