Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bella Ramsey sul (probabile) colpo di scena di The Last of Us 2: «Non sono emotivamente pronta»

Bella Ramsey sul (probabile) colpo di scena di The Last of Us 2: «Non sono emotivamente pronta»

The Last of Us tornerà con una nuova attesa seconda stagione. Visti i grandi consensi che l’adattamento del famoso videogioco della Naughty Dog ha ottenuto dal pubblico e dalla critica, era scontato che la rete desse il via per produrre un nuovo ciclo di episodi. Craig Mazin, già creatore di Chernobyl, dovrà affrontare una nuova sfida insieme a Neil Druckmann per portare in tv l’intensa e brutale storia al centro del secondo videogioco. Per il momento i due creatori hanno anticipato che potrebbero decidere di spalmare il materiale originale in due nuove stagioni per poterlo sviscerare al meglio. Nella seconda stagione avrà un ruolo di primo piano Bella Ramsey, che ha fatto il suo debutto in una delle migliori serie fantasy di sempre, ma che grazie al personaggio di Ellie ha mostrato tutto il suo potenziale.

L’attrice, parlando della prossima stagione di The Last of Us, ha ammesso di non sentirsi emotivamente pronta ad affrontare una scena in particolare.

Attenzione: potrebbe esserci qualche spoiler per coloro che non hanno giocato al videogioco The Last of Us – Parte 2.

Bella Ramsey e Pedro Pascal torneranno a interpretare i protagonisti della storia, Joel ed Ellie, nei nuovi episodi della serie tv. Le riprese della seconda stagione potrebbero partire prima della fine di quest’anno, ma non si sa ancora quando le puntate potrebbero sbarcare sulla HBO. In ogni caso possiamo immaginare che dovremo attendere un bel po’. Intanto di recente Bella Ramsey ha condiviso in un’intervista rilasciata per Esquire i suoi sentimenti sulla nuova stagione. L’attrice sa già cosa dovrà affrontare il suo personaggio nel secondo capitolo della storia e per questo ha detto di non essere pronta. In The Last of Us 2 dovrà portare in scena dei lati inediti della protagonista ed affrontare delle nuove sfide. In particolar modo negli episodi in arrivo ci sarà una scena molto forte, che segnerà Ellie e che la spingerà a partire alla ricerca di vendetta. Bella Ramsey nell’intervista ha confessato di temere molto quel momento:

Se [quel momento del videogioco originale] accadrà nello show, so di non essere emotivamente pronto per questo.”

Bella Ramsey avrà tempo per potersi preparare alle sfide che attendono lei e il suo personaggio. Intanto ci sono altri progetti per lei: è stato, infatti, annunciato che l’attrice di The Last of Us entrerà nel cast della seconda stagione di Time insieme a Jodie Whittaker. Nel nuovo progetto interpreterà Kelsey, una detenuta del carcere femminile di Carlingford.

Noi non vediamo l’ora di guardare The Last of Us 2. Intanto tutti gli episodi della prima stagione della serie della HBO sono disponibili su Sky On demand (e in streaming su NOW).