Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Batwoman – La pandemia ha fatto riflettere Ruby Rose sul suo abbandono

Batwoman – La pandemia ha fatto riflettere Ruby Rose sul suo abbandono

La rinuncia improvvisa al ruolo di Batwoman di Ruby Rose dopo una sola stagione dell’omonima serie ha sollevato molti dubbi. Ora, grazie alla pandemia, l’attrice ha deciso di condividere le sue motivazioni.

Il difficile periodo che stiamo vivendo ha portato tutti a fare un grande lavoro di introspezione. Così Ruby Rose ha ammesso cosa l’ha costretta a passare il testimone in Batwoman.

Essere la protagonista di uno spettacolo di supereroi è dura. Essere la protagonista in qualsiasi cosa è dura. Ma penso che, in quel particolare caso, sia stato molto più difficile perché mi stavo ancora riprendendo dall’intervento. Ho subito un intervento chirurgico e poi 10 giorni dopo sono andato a lavorare, il che forse non era l’idea migliore. La maggior parte delle persone si sono prese circa un mese o tre di pausa prima di tornare al lavoro, quindi è stato sicuramente reso più difficile da questo. Ma per quanto riguarda il ruolo principale di uno spettacolo o di un film, indipendentemente dal fatto che si tratti di azione o di emozione, in qualsiasi modo sia tassare.

L’infortunio ha avuto il suo peso

Batwoman

L’attrice ha infatti subito un intervento chirurgico alla schiena in seguito a un brutto incidente sul set. Anche se questo non l’aveva fermata all’inizio, si è vista successivamente costretta a una battuta d’arresto. In ogni caso ciò che ha raggiunto con una sola stagione può essere comunque considerato un successo personale.

La sfida è in qualche modo superata. Il risultato e la fiducia che le persone ripongono in te per interpretare quel ruolo e poi c’è anche la vivacità di essere in grado di venire sul set e creare l’atmosfera, il tono e la fiducia che ci viene riposta è stato un grande onore. E amo la mia esperienza in Batwoman. Sono molto grata di aver ottenuto tutto ciò che abbiamo fatto e sono orgoglioso di tutti coloro che ci hanno lavorato. Sono orgogliosa di me stessa per aver lavorato in circostanze interessanti, sai, con il recupero e tutto il resto. Lo rifarei sicuramente in TV. Penso solo che sia arrivato il momento anche per me di fare una pausa per guarire completamente e poi tornare.

Ruby Rose sembra quindi in pace con questa esperienza e non ha dubbi quando si parla di Javicia Leslie che la sostituirà nel ruolo di Batwoman.

Non ho consigli per lei, penso che sappia decisamente cosa sta facendo e sembra fantastica. In tutta onestà, ero così orgogliosa e felice quando mi è stato detto chi mi avrebbe sostituita. Sono davvero entusiasta e guarderò sicuramente anche la prossima stagione e so che andrà tutto bene.

LEGGI ANCHE – Batwoman – Ruby Rose rompe il silenzio sulla sua uscita di scena [VIDEO]