
Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La terza e la quarta stagione di Barry, dark comedy con Bill Hader e vincitrice di un Emmy, stanno ufficialmente per sbarcare anche su Sky e in streaming soltanto su NOW. Gli episodi della terza saranno disponibili a partire dal 13 luglio, mentre quelli della quarta dal 27 luglio.
Le ultime stagioni di Barry stanno per arrivare anche su Sky e NOW
Ricordiamo che la terza stagione vede Barry alla ricerca di un lavoro e, soprattutto, di un ritorno alla normalità insieme a Gene Cousineau, ancora sconvolto dopo la perdita della sua compagna. Sally, allo stesso tempo, sta lottando per lanciare la sua prima serie televisiva, mentre l’obiettivo di NoHo Hank è quello di rimettere insieme la sua operazione criminale.
La serie, che segue le vicende di un killer e veterano di guerra depresso che finisce inaspettatamente per innamorarsi della recitazione, ha fatto appassionare numerosi spettatori nel corso degli anni. Ricordiamo che The Guardian l’ha definita la regna erede di Breaking Bad: “Un sicario che si dedica al teatro può sembrare un improbabile erede di Walter White. Ma in effetti entrambe le serie offrono scorci avvincenti negli angoli più oscuri dell’animo umano”. Inoltre, su Rotten Tomatoes la seconda stagione ha avuto un raing addirittura del 100%.
Nel cast, accanto al protagonista Bill Hader (Barry), troviamo anche: Henry Winkler (Gene Cousineau), Stephen Root (Monroe Fuches), Sarah Goldberg (Sally Reed), Anthony Carrigan (Noho Hank), Sarah Burns (Detective Mae Dunn). Per quanto riguarda le guest stars, invece, nella serie abbiamo la presenza di: D’Arcy Carden (Natalie), Michael Irby (Cristobal), Jessy Hodges (Lindsay), Elizabeth Perkins (Diane), Robert Wisdom (Jim Moss), James Hiroyuki Liao (Albert Nguyen), Miguel Sandoval (Fernando), Fred Melamed (Tom Posorro), Laura San Giacomo (Annie).
Barry, serie con protagonista un killer e veterano di guerra, sta per arrivare anche su Sky
Per quanto riguarda i nomi dei co-creatori di Barry, Alec Berg e Bill Hader, sappiamo già che sono una garanzia. Ricordiamo, infatti, che Berg ha scritto per la sitcom Seinfeld e ha co-scritto diverse sceneggiature per il cinema. Bill Hader, d’altra parte, si è cimentato con diverse esperienze artistiche ed è un punto di riferimento solido nel panorama comico statunitense. In attesa di poter avere anche su Sky e NOW le ultime due stagioni, vi lasciamo qui la nostra recensione della serie.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.