Vai al contenuto
Home » News

Baby Yoda sbarca ufficialmente su The Sims 4

baby yoda
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La mania per Baby Yoda impazza ovunque, non solo sui social (dove poco tempo fa la Disney ha tentato di bloccare i meme) e sul merchandising, adesso approda anche nei videogiochi. Nella fattispecie è il famoso titolo della Electronic Arts a sfruttare la passione del momento.

The Sims 4 con il suo ultimo aggiornamento ha dato la possibilità a tutti i giocatori di comprare una statua del nuovo idolo, direttamente dal catalogo del gioco. Inutile dire che questo avvenimento ha scatenato l’ilarità e la condivisione virale dell’acquisto sui social.

Soprattutto su Twitter alcuni utenti sfoggiano il loro ultimo acquisto, piazzando la statuetta negli angoli più impensabili della casa, in compagnia di simpatici nani, o in un accattivante collage.

https://twitter.com/mattebabygirl/status/1205237790130212864?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1205237790130212864&ref_url=https%3A%2F%2Fnerdmovieproductions.it%2Fbaby-yoda-e-arrivato-ufficialmente-su-the-sims-4%2F

Ricordiamo che Baby Yoda è un personaggio della nuova Serie Tv The Mandalorian, esclusiva Disney+, la nuova piattaforma streaming che in Italia debutterà ufficialmente il 31 marzo 2020. Lo show sarà ambientato tra la caduta dell’Impero nel capitolo 6 e l’avvento del Primo Ordine nel capitolo 7, e come suggerisce il nome stesso, tratterà le vicende di un mandaloriano.

Baby yoda

Baby Yoda è un nome dato dai fan di Star Wars al personaggio, in merito alla sua somiglianza con il famosissimo maestro Jedi Yoda. Tuttavia è altamente improbabile che possa trattarsi dello stesso personaggio, anche per ragioni di trama. Nonostante ciò, alcune teorie strampalate dei fan ipotizzano il contrario, appellandosi a una presunta “rinascita” del personaggio.

Insomma, il mito di baby Yoda sta contagiando tutto e tutti, il suo faccino dolce e spensierato ha colpito le emozioni di tutte le età, e chissà se non lo vedremo anche in qualche easter egg televisivo o videoludico. A questo punto non vediamo l’ora di vederlo in azione a marzo, con il rilascio ufficiale della Serie Tv.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – Baby Yoda: il pop del personaggio è ufficialmente disponibile in pre-order